Veronica Peparini in lacrime, Andreas la consola così: c'entrano le gemelline

Veronica Peparini è finita in lacrime ancora una volta e a mostrare il tutto è stato, ancora una volta, il suo compagno e fidanzato Andreas Muller: c'entrano, ancora una volta, le loro adorate gemelline. I due, infatti, stanno per diventare genitori, ma hanno vissuto ultimamente, un periodo veramente molto difficile.

Veronica Peparini è finita in lacrime per le sue adorate gemelline! A mostrare il tutto è stato, ancora una volta, il suo compagno Andreas. Il ragazzo infatti ha voluto, in un certo consolarla proprio come vedremo a breve. I due, stanno per diventare genitori e la pancia della famosa coreografa ex maestra di Amici cresce sempre di più! Certo, nei mesi scorsi ci sono state non poche difficoltà che hanno spinto i due a gestire la situazione con ansia e preoccupazione non indifferente.

La loro storia d'amore è una delle più belle della televisione italiana. Non tutti sanno, infatti, che ha avuto inizio proprio durante il periodo in cui entrambi frequentavano la scuola di Amici di Maria De Filippi. In quegli anni, Veronica era l'insegnante del giovane, mentre lui si esibiva come ballerino e suo allievo. Tra loro è nata una profonda connessione, e oggi sono più uniti e felici che mai.

Veronica Peparini in lacrime, Andreas la consola così: c'entrano le amate gemelline

Al momento, la Peparini sta affrontando la gioia della maternità in attesa di due bellissime gemelline. Inizialmente, ci sono stati dei problemi durante la gravidanza. Durante alcune visite ginecologiche fatte in precedenza, è emerso che una delle due bambine stava trasferendo il suo sangue all'altra, mettendo a rischio la loro salute e potenzialmente causando una rara malattia. I medici, avevano avvisato i due genitori che la situazione sarebbe potuta anche rientrare da sola e che le cose sarebbero andate anche meglio. Infatti, così è stato. Fortunatamente, con il passare del tempo, la situazione si è stabilizzata e ora la gravidanza procede senza intoppi.

peparini muller lacrime
Veronica Peparini mentre piange per i calcetti nella pancia delle sue amate gemelline e la reazione di Andreas Muller

Sembrerebbe che abbiano già scelto i nomi per le loro adorate gemelline, ma al momento non hanno condiviso alcun dettaglio in proposito. In una delle ultime storie su Instagram che lo stesso Andreas Muller ha pubblicato sul suo profilo, ha mostrato la sua compagna Veronica Peparini in lacrime! Ha infatti scritto: "Lei piange per i calci e i pugni che le lottatrici le danno nella pancia". Dunque, un pianto di gioia per la mamma, quando sente le sue piccole scalciare nella pancia. Ma Andreas come la consola? Facendole una storia Instagram e ironizzando, come spesso accade nella loro bellissima coppia: "Io invece, piango perché ho visto la prima stagione della quarta puntata di Peaky Blinders". 

LEGGI ANCHE>>> Veronica Peparini, vacanza d'amore con Andreas: c'è anche un regalo per le gemelline