Terra Amara, anticipazioni domani 26 gennaio: scintille tra Zuleyha e Betul

terra amara

Vediamo le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5.

Dove eravamo rimasti? Partiamo con un breve riassunto che riguarda la puntata speciale di Terra Amara in onda questa sera su Canale 5. Betul, furiosa perché Zuleyha è stata scagionata, affronta Abdulkadir con la sua ira. La situazione si complica quando Abdulkadir la minaccia e la costringe a continuare con i piani di distruzione della famiglia Yaman, minacciando che il socio Hakan-Mehmet sembra aver sospeso. Nel frattempo il Procuratore, rendendosi conto dell'errore, chiede scusa a Zuleyha e annuncia alla stampa il nuovo corso delle indagini. La crisi economica dell'azienda Yaman si aggrava ulteriormente a causa di un'epidemia in un allevamento. Approfittando di questa situazione, Hakan-Mehmet offre a Zuleyha una somma considerevole in cambio di quote che rappresentano circa la metà dell'azienda Yaman.

Questa mossa sorprende Betul, che decide di rompere i legami con Abdulkadir. Tuttavia, anche Fikret rimane deluso poiché aveva sacrificato i suoi beni immobili a Istanbul per aiutare Zuleyha senza conoscere i dettagli della situazione. Mentre il dramma economico e societario si svolge, una terribile notizia sconvolge la tranquillità: il corpo di Demir è stato ritrovato. Zuleyha, pur avendo ceduto le sue quote a Mehmet, si ritrova a dover affrontare la mancanza di fiducia di Fikret nel nuovo socio. Convocata dal procuratore, Zuleyha apprende con scioccante sorpresa che i gendarmi hanno effettivamente scoperto il cadavere di Demir.

Hakan-Mehmet, a conoscenza della morte di Demir, chiede spiegazioni a Bedir e ad Abdulkadir. Quest'ultimo, con un inganno astuto, convince Bedir a prendersi la responsabilità dell'omicidio e successivamente lo uccide davanti a Hakan-Mehmet. Nel frattempo, Gaffur cerca di coinvolgere Lutfiye in un piano oscuro, ma l'arrivo di Rasit, che diffonde la notizia del ritrovamento del corpo di Demir, scompagina i loro piani. Sermin poi, accusa amaramente Betul di non essere riuscita a migliorare la situazione economica della famiglia. Lutfiye e Fikret si trovano costretti ad organizzare la veglia e il funerale.

Terra Amara, anticipazioni domani 26 gennaio: cosa vedremo nella nuova puntata su Canale 5

Zuleyha, travolta dalla rabbia e dalla delusione a seguito delle rivelazioni sul passato di suo marito, ha preso la difficile decisione di organizzare il funerale di Demir in un contesto intimo, con pochi conoscenti e senza gli sfarzi delle grandi cerimonie. La decisione di Zuleyha crea un'atmosfera tesa e carica di emotività, alimentando ulteriormente la confusione e le dinamiche già complesse. Nel frattempo, anche in azienda la tensione è palpabile. Zuleyha, profondamente scossa dalla scoperta dei retroscena aziendali, inizia a diffidare di Betul, soprattutto dopo il suo coinvolgimento nella delicata questione della cessione delle quote a Mehemet.

terra amara

Il confronto diretto tra Zuleyha e Betul diventa inevitabile, e la prima affronta aspramente la seconda. Quest'ultima, consapevole del rischio di perdere la sua posizione in azienda e dell'opportunità di portare avanti il suo piano di truffa, si trova in una situazione delicata. Deve trovare il modo di riappacificarsi con Zuleyha, ristabilendo la fiducia persa. La sua stessa stabilità lavorativa è in bilico, e il mantenimento del suo posto di lavoro dipende ora dalla sua abilità nel gestire la situazione in modo diplomatico ed efficace.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, girano voci sull'amore tra Mew e Matthew: "Lui bravissimo ragazzo, ma..."