Sanremo 2024 è già polemica: c'è qualcosa che non entusiasma il pubblico

Manca pochissimo a Sanremo 2024, davvero qualche giorno e sarà tutto pronto per il Festival, ma oggi una novità riguardante questa edizione ha fatto storcere il naso al pubblico. Ecco cos'è successo. 

Sanremo è attesissimo come sempre, nell'aria si respira già l'atmosfera della competizione e tutti cercano in giro per il web indiscrezioni. Come già sappiamo da tempo sarà sempre Amadeus il padrone di casa che presenterà la gara e i vari ospiti. Ogni tanto, come da copione, appare online qualche indiscrezione sulla competizione musicale. Conosciamo già alcune delle informazioni fondamentali su questa edizione.

Ad affiancare Amadeus nel ruolo di co-conduttrici ci saranno: Lorella Cuccarini, Teresa Mannino e Giorgia. La presenza di Marco Mengoni sul palco, in qualità di co-presentatore, è già stata annunciata. Inoltre, siamo a conoscenza dei cantanti in gara da Loredana Berté a Geolier, dei titoli delle loro canzoni e anche degli altri artisti che si esibiranno sia in piazza che sul palco della crociera. Non manca quasi alcuna informazione su questo Sanremo e le indiscrezioni che girano sono tantissime. Ma non è solo Amadeus ad annunciare le novità, oggi sul profilo ufficiale Rai è comparso qualcosa riguardante il Festival che però non è piacito. Anzi, ha creato qualche polemica sul web, ma di cosa si tratta?

Sanremo 2024, il pubblico non ci sta e si scaglia contro l'indiscrezione

Non sempre tutti gli annunci di Sanremo creano un senso di gioia o una reazione euforica nei telespettatori. Oggi, la Rai ha condiviso con i telespettatori impazienti una chicca sul nuovo Sanremo, sull'edizione 2024. Si tratta di qualcosa che solitamente crea sempre un effetto di meraviglia e stupore, tuttavia non è stato proprio così e sotto l'annuncio sono apparsi dei commenti non proprio positivi riguardo un 'dettaglio' che nel caso di Sanremo è fondamentale: il palcoscenico. Giochi di luci, colori e elementi che si sposano per creare un'atmosfera magica questo potrebbe essere la descrizione, in sintesi, del palco di Sanremo 2024. Tante persone e tante menti lavorano per la creazione e l'allestimento dello stesso, ma stavolta sembra che l'idea non sia piaciuta.

Non tutti hanno accolto con gioia la rivelazione Rai, anzi, in molti hanno tenuto a precisare concetti e anche a criticare la scelta per la scenografia di quest'anno. Come ben sappiamo Sanremo non è solo musica o ospiti è un insieme di elementi speciali, ognuno dei quali rende il Festival un evento imperdibile. Tra questi elementi c'è sicuramente anche il palcoscenico che però non ha riscosso grande successo. Ovviamente il contenuto è solo una foto e sicuramente l'effetto in tv sarà molto particolare, ma per adesso per alcuni utenti è un secco: "No, grazie".

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 gennaio: Silvana interviene per aiutare Matteo