"Niente bambini al mio matrimonio", una festa rovinata: il dibattito che scalda il web

Quando si tratta di matrimonio c'è sempre un a domanda che affligge gli invitati e le spose: bambini si o bambini no? 

Non è semplice decidere di non includere i bambini, figli degli invitati, a degli eventi. Si immagina comunque la difficoltà dei genitori nel lasciarli a casa, nel trovare qualcuno che badi a loro e varie problematiche simili. D'altro canto in un giorno come le nozze sempre più coppie decidono di escludere da questi eventi i bambini per varie motivazioni spesso di carattere logistico e per non creare troppo rumore soprattutto nel caso in cui la festa matrimoniale vada avanti per le lunghe.

Risulta infatti difficile, soprattutto per i bambini piccoli, 'resistere' ai matrimoni e non iniziare a fare capricci a causa della stanchezza o di altro. In un giorno coì, molte spose decidono di non includere tra gli invitati i bambini. Già la cosa ha creato in passato grandi dibattiti che hanno portato alla formazione di due vere e proprie fazioni: bambini sì e bambini no. Sul web di seguito ad un video il dibattito sulla questione è diventato più acceso che mai.

Bambini al matrimonio, il video che sta scatenando l'ira del web

Anche se si spera che vada tutto bene nel giorno delle nozze, qualche piccolo incidente può capitare. Ed è quello che è successo a questa sposa nel giorno delle sue nozze, la causa è una bambina, la piccola in tutta spontaneità ha fatto qualcosa che ha davvero creato un dibattito molto acceso sul web. Nel particolare video postato da un'invitata, probabilmente la madre della bambina, mentre la sposa è intenta a parlare sui tavoli si vede la piccola utilizzarne il vestito come tovagliolo. La sposa nel video risulta particolarmente incredula ma mantiene comunque un sorriso e la mamma al gesto della bambina inizia a ridere di gusto.

@thefoxsaystwins Do not recommend serving ketchup with the chicken nuggets and fries for the kiddie meal…or just don’t invite kids #bridefail #imsoembarrassed #weddingwhoops #rehersaldinner #kidfreewedding #kidsaremessy ♬ dumb dumb - sped up - mazie

Sotto il video sono fioccati commenti rivolti più che alla bambina alla madre che al gesto della figlia ha iniziato a ridere. C'è chi come la mamma ha trovato il contenuto divertente, altri invece hanno confermato di essere contrari alla presenza dei bambini ai matrimoni. "Niente bambini al mio matrimonio", ha scritto una persona. Ma in molti si sono indignati per la madre della bambina: "La mamma che rideva mi avrebbe mandato oltre il limite", o ancora "La mia gestione della abbia non potrebbe sopportarlo, la sposa è così gentile, la mamma deve fare di meglio". Due schieramenti ben distinti che continuano a 'lottare' tra di loro, e voi come la pensate? Bambini si o bambini no ai matrimoni?

LEGGI ANCHE >>>Netflix, Caiazzo e Scalera insieme in una nuova serie: le prime anticipazioni