Michelle Hunziker, dedica d'amore dal suo Alessandro: c'è anche un regalo inaspettato

michelle hunziker alessandro

Michelle Hunziker ha ricevuto una bellissima dedica d'amore da parte del suo Alessandro Carollo, con il quale ha intrapreso una relazione da diversi mesi. In occasione del suo compleanno, che è stato ieri, la showgirl ha anche ricevuto un regalo del tutto inaspettato. Ecco, infatti, che cosa è successo, ma soprattutto che cosa gli ha detto il suo amato fidanzato in occasione del suo compleanno. 

Michelle Hunziker ha ricevuto una splendida dedica d'amore da parte del suo Alessandro Carollo, con il quale ha una relazione da diversi mesi. Ieri, 24 gennaio, è stato il compleanno della celebre showgirl e le sono state fatte anche diverse sorprese. Michelle Hunziker, dunque adesso, sembra aver ritrovato la felicità che sembrava ormai perduta. Precedentemente coinvolta in una relazione con il famoso chirurgo Giovanni Angiolini, dopo la loro separazione, è ora legata sentimentalmente a Alessandro Carollo, un quarantunenne noto come l'osteopata delle celebrità, molto seguito sui social media.

Recentemente, Michelle è diventata nonna, grazie a sua figlia Aurora. Hunziker ha già vissuto due matrimoni: il primo con Eros Ramazzotti, conclusosi nel 2009, e il secondo con Tomaso Trussardi, terminato nel 2022. Da quest'ultimo matrimonio, Michelle ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste, che hanno un legame molto stretto con la loro sorellastra Aurora. In precedenza, tra l'altro, qualcuno aveva anche ipotizzato che Michelle potesse aver pensato di sposare il suo Alessandro. Alcuni fan, infatti, avevano notato un anello speciale sul suo anulare! Certo, Michelle potrebbe aver preso questa decisione, ma per ora non ci sono né conferme, né smentite in merito.

Michelle Hunziker, dedica d'amore da Alessandro: c'è anche un regalo speciale

Nelle ultime ore, Michelle ha testimoniato di aver avuto alcune sorprese del tutto inaspettate da parte di amici e parenti. Nella serata di ieri, infatti, ha mostrato tra le sue storie Instagram che qualcuno ha pensato bene di farle una splendida sorpresa. Hanno infatti organizzato una bella cena con tutte le persone a lei più care. Michelle, poi, ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram, nella quale ha anche mostrato di aver ricevuto un dolcissimo regalo da parte del suo attuale fidanzato. Si tratta di uno splendido peluche che raffigura quello che sembra un cagnolino, più precisamente un husky. Un modo, dunque, veramente tenero per ricevere un regalo di compleanno. Alessandro ha anche commentato facendo una storia con tanto di dedica: "Come una bimba", ha infatti scritto. I due, sembrano molto felici e affiatati. Magari, prossimamente, decideranno di svelare o meno se saranno pronti a compiere il grande passo.

regalo michelle hunziker
Il regalo che ha ricevuto Michelle Hunziker da parte del suo fidanzato Alessandro Carollo

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker nonna speciale: la prima parola di Cesare, Aurora super emozionata