"Lascialo subito", critiche pensanti per questo fidanzato: cosa ha regalato per San Valentino

San Valentino è quasi alle porte e chi crede in questa ricorrenza sta già cercando un regalo per la sua dolce metà o per la persona di suo interesse. Ma questo ragazzo ha scatenato l'ira di molti dopo aver mostrato cosa ha regalato alla sua partner. 

Che siate propensi o meno, il 14 febbraio è famosa per essere una giornata particolare, la giornata dell'amore: San Valentino. In molti ormai si definiscono contrari alla ricorrenza e ai regali o eventi legati ad essa. Il partner si deve amare ogni giorno per questo schieramento ed è effettivamente un pensiero condivisibile. Tuttavia, alcuni sentono in questo particolare giorno una spinta romantica.

Che sia per una dolce metà esistente o per una conoscenza, molti utilizzano la 'scusa' di San Valentino per omaggiare il partner. Un regalo, una cena, un weekend o anche un semplice gesto nei confronti della metà sono sempre ricorrenti il 14 febbraio. A prescindere da quello che succede o che si riceve, un gesto è comunque un pensiero carino e su questo non ci piove. Ma il gesto di questo ragazzo ha fatto infuriare il popolo del web fino a spingere gli utenti a consigliare alla ragazza di rompere con lui. Ecco cos'è successo.

San Valentino rovinato a causa di un regalo? Ecco cosa pensa il web di questa coppia

Tutto è successo qualche giorno fa, Ingrid e Rece sono due normalissimi fidanzati che hanno deciso di rendere gli utenti partecipi del loro regalo di San Valentino. I due hanno un profilo comune e hanno caricato un video molto divertente, ma che è diventato oggetto di discussione sul web. Il video voleva essere la condivisione di una piccola sfida tra i due. Ingrid e Rece si sono recati in una nota catena di negozi americana per comprare i rispettivi regali di San Valentino. I due avevano impostato un timer e preso un cestino di vimini a testa in cui dovevano mettere tutti i 'regalini' per il partner. La sfida era molto carina e nessuno si aspettava sarebbe stata giudicata così male.

@ingridandrece0 Fun date night 💝 Valentines Day edition #boo #boobasket #boobaskets #boobasketideas #valentinesday #valentine #datenightideas #foryou #foryoupage #viral #vdaygift #vdaygifts #vdaygiftideas #giftforher #vday2024 #vday2024ideas #valentinesdaygift #soulmatebasket #soulmatebasketidea #shoppinghaul #fyp #stanleycup #valentinesstanley #foryou ♬ L'amore dice ciao (From "La matriarca - The Libertine") - Main Titles - Armando Trovajoli

Nel video si vede Ingrid iniziare a prendere oggetti con convinzione per il suo Rece e infilarli nel cestino. Dal canto suo Rece ha iniziato a prendere delle cose per la ragazza ma il tempo scorreva veloce e la sfida è finita in poco. Quando la coppia si è scambiata i cestini e ha scoperto cosa il partner aveva in mente di comprare all'altro entrambi sono apparsi felici, un po' meno lo sono stati gli utenti. Secondo questi mentre il cestino di Ingrid sembra pieno di oggetti costosi e creato con criterio, quello di Rece non è stato accolto nello stesso modo. Tutti hanno criticato le scelte del ragazzo additandolo come superficiale. Tra i regali per Ingrid c'è anche un test di gravidanza, ma la ragazza continua a 'difenderlo'. Per lei non solo basta il pensiero ma ha apprezzato l'impegno di Rese nel cercare cose utili che potessero piacerle.

LEGGI ANCHE >>>Beautiful, anticipazioni domani 26 gennaio: duro scontro tra Ridge e Brooke