Amici 23, Ermal Meta asfalta Lil Jolie: "Quando canti ti manca questo"

amici 23 ermal meta lil jolie

Amici 23, nella puntata del dating show andata in onda oggi, abbiamo visto che Ermal Meta ha letteralmente asfaltato Lil Jolie: le ha detto, infatti, che quando canta, ci sarebbe qualcosa che le manca. Ma a che cosa si stava riferendo? Scopriamo maggiori dettagli in merito a quello che ha dichiarato e che cosa è accaduto nella puntata del daytime di oggi, 25 gennaio 2024. 

Amici 23, nella puntata di oggi 24 gennaio 2024, abbiamo visto che Ermal Meta ha letteralmente asfaltato Lil Jolie. Ha infatti dichiarato che, quando canta, c'è qualcosa che manca. Il cantante Ermal Meta, infatti, è stato chiamato da Maria De Filippi per giudicare i nuovi inediti di tre allievi di Amici. Stiamo parlando, nel dettaglio, di Martina, Sarah e Lil Jolie. Alla fine, dopo aver ascoltato ciascuno di loro, ha decretato una classica.

Maria, però, ci ha tenuto a ribadire: "Ascoltami Ermal. Adesso devi aiutarmi. Fai capire tu ai ragazzi che la classifica si basa anche sul gusto personale e non tanto sulla bravura oggettiva". Poi, la conduttrice, ha continuato a ribadire: "Loro poi già so che stanno lì giorni interi a pensarci". In effetti Ermal Meta ha ammesso che si sarebbe basato molto sul suo gusto personale e sulle sue sensazioni.

Nella puntata di oggi abbiamo anche visto Emanuel Lo al lavoro con i suoi ballerini Simone, Kumo, Lucia e Sofia. Ha voluto testare, infatti, chi di loro sarà pronto per affrontare il serale con dedizione, bravura e impegno. Ha voluto metterli alla prova, facendo fare a ciascuno di loro delle vecchie coreografie, per testare memoria e al tempo stesso dinamicità e musicalità. Kumo, ancora una volta, si è ritrovato in difficoltà. Nella puntata di ieri, tra l'altro, è finito in lacrime dopo il compito della maestra Celentano. Ha confessato, infatti, di avere paura delle sue fragilità.

Amici 23, Ermal Meta asfalta Lil Jolie: quando canta, c'è qualcosa che manca

Nella puntata di oggi, nel daytime, abbiamo visto che Ermal Meta ha ascoltato gli inediti dei ragazzi. Per questo, li ha giudicati e ha dato un voto a ognuno di loro. Sia per Sarah che per Martina, ha riservato prevalentemente buone parole. Quando è arrivato il turno di Lil Jolie, invece, c'è stato qualcosa che l'ha frenato! Inizialmente, ha detto che la canzone è di suo gusto e che dunque gli piace.

amici 23 ermal meta lil jolie
Lil Jolie nella puntata di Amici 23, andata in onda oggi

Il 'problema' per lui, sarebbe dunque l'esibizione che ha fatto la ragazza. "Credo che in questa esibizione, almeno oggi, tu abbia messo troppa poca energia. Vista la canzone è un vero peccato. Questo devo dire che è mancato". Per Ermal, dunque, Lil Jolie sarebbe dovuta essere più grintosa ed energica e questo è mancato nella sua esibizione di oggi. Eppure, quando poi hanno mostrato la classifica generale delle tre canzoni (comprese di esibizioni) il suo nome non era tra gli ultimi. Al primo posto troviamo Sarah, poi a seguire Lil Jolie al secondo posto e all'ultimo Martina.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23 spoiler, volano sedie in casetta e il pubblico protesta: "Troppo aggressivi!"