Miriam Leone, notte in bianco: non è sola colpa del figlio Orlando

miriam leone notte orlando

Miriam Leone ha passato una notte intera in bianco: questa volta non è solo colpa del figlio Orlando. Che cosa è successo alla famosa attrice e conduttrice? A svelare l'accaduto è stata lei stessa con una serie di storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram.

Miriam Leone ha passato una notte in bianco, ma questa volta non è tutta colpa del figlio Orlando o dei suoi pianti. Il piccolo, sicuramente ha avuto difficoltà ad addormentarsi, ma c'è stato anche un altro problema! Scopriamo maggiori dettagli e tutto quello che è accaduto all'attrice. La giovane, del resto, ha pubblicato lei stessa una serie di storie e foto, sul suo profilo social di Instagram, mostrando che cosa è successo stanotte.

L'attrice ha dato alla luce il suo primo bambino da poco tempo e qualche giorno fa, per la prima volta, ha condiviso una foto di suo figlio Orlando nella sua amata culla di casa. La Leone sta vivendo appieno la gioia della maternità, mantenendo comunque una grande discrezione. Nonostante ciò, questa mattina ha desiderato presentare per la prima volta il suo adorabile bambino a tutti i suoi seguaci, con i quali ha un forte legame. Pochi giorni dopo il parto e il ritorno a casa, l'attrice aveva condiviso le sue prime emozioni da neo mamma in un lungo post su Instagram.

Miriam Leone, notte in bianco: non è solo colpa del figlio Orlando

In quel messaggio, aveva raccontato di sentirsi notevolmente più tranquilla ma anche profondamente cambiata. Come tutte le neomamme, aveva confessato di avere qualche dubbio, ma aveva sottolineato di sentirsi circondata da tanto amore. Sembrava che una nuova fase della sua vita fosse appena iniziata. Aveva voluto anche esprimere la sua gratitudine al suo piccolo Orlando per aver condiviso questi primi giorni intensi insieme. Pubblicamente, aveva fatto la promessa di fare ogni sforzo possibile per essere una madre eccezionale. Naturalmente, aveva anche ringraziato il suo amato marito, Paolo, e tutte le persone che l'avevano sostenuta in questo periodo.

miriam leone notte
La storia Instagram di Miriam Leone

In alcune delle sue ultime storie pubblicate su Instagram, ha spiegato di aver passato letteralmente una notte in bianco. Ha infatti spiegato: "Quando finalmente il bebè dorme e vorresti riposare anche tu dopo le notti insonni, ma i vicini stanno ristrutturando casa". Infatti, il vero problema per la Leone, in questi giorni, sono proprio i lavori dei vicini, che le stanno impedendo di riposare bene. Ecco che, successivamente, ha postato un'altra storia con scritto: "Secondo voi chi si è svegliato appena hanno finito di lavorare nell'appartamento accanto?". Naturalmente si riferiva al piccolo Orlando. Insomma, momenti difficili per il riposo, soprattutto in questa prima fase della vita del figlio, ancora un neonato.

storia miriam leone notte

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone è Oriana Fallaci: la prima foto esclusiva della serie tv