"De Martino e Marcuzzi insieme su Rai 1 dopo le voci sul flirt": quando e dove

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino potrebbero lavorare insieme su Rai 1 dopo tutte le voci del presunto flirt che ci sarebbe stato tra di loro: ecco quando e dove potremmo vederli. 

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino potrebbero tornare in televisione dopo le voci sul flirt che li ha visti protagonisti, ancora una volta, qualche settimana fa. Si sono vociferati numerosi gossip in merito ai due e la stessa Belén Rodriguez, pare abbia confermato il tutto tramite un commento sul suo profilo social di Instagram. Ma che cosa sarebbe successo tra i due? Ricapitoliamo i gossip che li hanno resi protagonisti.

Stando a quanto è stato precedentemente riportato, pare che Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino abbiano avuto una piccola frequentazione quando hanno lavorato insieme su Canale 5. All'epoca, lei era la conduttrice dell'Isola dei Famosi e De Martino lavorava come inviato. In quel periodo, però, sembrerebbe che Stefano si fosse lasciato con Belén e che quest'ultima abbia avuto la sua relazione con Antonino Spinalbese.

I veri 'problemi', sarebbero arrivati dopo, quando la showgirl avrebbe dichiarato apertamente di aver visto dei messaggi di Alessia sul tablet di Stefano che quest'ultimo avrebbe lasciato incustodito. Avrebbe, dunque, in quell'occasione, scoperto alcuni eventuali tradimenti da parte del suo ormai ex marito.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino insieme su Rai 1 dopo le voci sul flirt: dove e quando

Nonostante i numerosi gossip che sono circolati negli ultimi mesi, è innegabile che Stefano De Martino piaccia molto come volto televisivo. Del resto, il suo programma Bar Stella ha riscosso un buon successo, nonostante andasse in onda in seconda serata. In ogni caso, le ultime indiscrezioni parlando di loro due insieme sulla Rai, ma per quale programma? A riportare lo scoop è Chi, il quale parla di Sanremo 2025.

Certo, il Festival della Canzone italiana 2024 ancora deve iniziare e già si pensa a quello successivo. Questo perché quelli fin'ora condotti da Amadeus sono stati un vero e proprio successo! Per questo, infatti, si teme il confronto con un altro eventuale conduttore e direttore artistico. Addirittura, si vocifera che potrebbe essere anche sempre lo stesso Amadeus. Qualora non fosse riconfermato, Chi ci svela dei retroscena inaspettati.

marcuzzi de martino
Il post pubblicato dalla pagina X di Cinguetterai nel quale si anticipa la probabile conduzione di Sanremo 2025 secondo Chi

Sul giornale, infatti, si legge che qualora Amadeus decidesse di fermarsi per Sanremo 2025, la direzione artistica tornerebbe nelle mani di Carlo Conti. Ancora, a condurre sarebbero proprio Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. Qualcosa di veramente clamoroso, anche perché sarebbe la prima volta che li vedremo condurre insieme un programma così importante e atteso, come il Festival di Sanremo. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Affari Tuoi, Amadeus senza parole: è la prima volta che accade su Rai 1