Botto Amadeus con Adriano Celentano a Sanremo 2024? Fiorello insinua il dubbio così

amadeus adriano celentano

Amadeus porta Adriano Celentano sul palco di Sanremo 2024? Fiorello a Viva Rai 2 insinua un dubbio potentissimo.

Adriano Celentano è senza dubbio uno dei più grandi artisti italiani e una figura iconica nella storia della musica e dello spettacolo in Italia. Una carriera eccezionale che ha spaziato dalla musica al cinema, dalla televisione alla produzione discografica. Eccellente cantante, autore e attore, Celentano è conosciuto per la sua versatilità e la sua creatività. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '50, diventando una delle figure chiave del rock and roll italiano. Nel corso degli anni, ha esplorato vari generi musicali, dalla musica leggera al rock, dal blues al pop.

Nel corso degli anni ha continuato a innovare e ad adattarsi alle nuove tendenze musicali, mantenendo comunque il suo stile distintivo. La sua influenza è stata duratura, e il suo contributo alla cultura pop italiana è di enorme importanza. Ha vinto numerosi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera, confermando il suo status di icona della musica e dello spettacolo in Italia, intervenendo anche in temi di attualità molto discussi. Sono ben cinque anni che manca dalle scene televisive, che sia la volta buona e proprio Amadeus lo porti sul paco del Festival di Sanremo 2024?

Amadeus porta Adriano Celentano sul palco di Sanremo? Fiorello stamattina

La suggestione parte da questa mattina e dalla diretta di Viva Rai 2 con Fiorello e tutta la sua glass room dal Foro italico di Roma. Presto si trasferiranno in quel di Sanremo per seguire la kermesse dove lo showman siciliano sarà co-conduttore nel corso dell'ultima serata. Detto questo, stamattina tutto è partito in realtà da una chiamata fasulla. Ci teniamo a precisarlo: la telefonata di Fiorello ad Adriano Celentano era falsa, almeno quella documentata dalle telecamere di Rai 2.

amadeus adriano celentano
La finta telefonata di Fiorello e la suggestione su Adriano Celentano al Festival di Sanremo

Perché però fingerlo e soprattutto, parlare con Celentano facendo riferimento al Festival di Sanremo? inoltre poi, Fiorello ha ribadito quanto Adriano manchi al popolo e alla tv in generale, siccome sono ben cinque anni che non si vede sul piccolo schermo. Lo ha fatto per alimentare l'attesa in occasione dell'inizio della kermesse, oppure davvero sono a lavoro per riportare il cantautore sul palco dell'Ariston in una delle cinque serate previste dal 6 al 10 febbraio? In questo caso, Amadeus sarebbe davvero davanti ad un botto epocale, regalando a questa edizione qualcosa di unico e attesissimo. Fiorello sa bene come stuzzicare i telespettatori, ma spesso ha rivelato in anteprima alcuni dei segreti più nascosti dell'amico e collega Amadeus.

LEGGI ANCHE>>>La Storia su Rai 1, video dal backstage: il momento più dolce col piccolo Useppe