Stasera in tv c'è una commedia romantica tutta da ridere: non la solita storia strappalacrime

Stasera in tv c'è una commedia romantica da non perdere, una di quelle che tra risate e momenti emozionanti ti farà venir voglia di innamorarti di nuovo.

All'interno del macro genere della commedia, c'è una categoria dedicata appositamente alle storie d'amore. Difficile non aver mai visto una commedia romantica ed è quasi impossibile invece dopo averle viste non aver voglia di innamorarsi di nuovo. Alla fine lo scopo, forse, delle commedie di questo tipo è proprio quello di risvegliare i sentimenti e la voglia di romanticismo. Ci sono però alcune commedie romantiche molto particolari che piacciono anche a chi non è proprio amante del genere.

Se pensate che le commedie romantiche siano solo addii, baci e lacrime vi sbagliate di grosso. Alcune commedie, tra cui molte che fanno parte del genere cult, danno una visione dell'amore cinematografico anticonvenzionale. I protagonisti di queste commedie solitamente non sono donne o uomini perfetti e fiabeschi, ma personaggi insoliti e a tratti goffi che riescono a conquistare il loro amore dopo tante 'disgrazie' e peripezie. Questi film hanno la capacità non solo di far ridere lo spettatore ma anche di farlo sentire più vicino al protagonista. Stasera c'è uno dei cult del genere: una storia d'amore insolita e divertentissima.

Stasera in tv c'è una commedia romantica tutta dal ridere, su La 5

La commedia di stasera, come abbiamo già detto, è un cult che vanta nel cast nomi come quello di: Jennifer Aniston e Ben Stiller. Parliamo ovviamente di "E alla fine arriva Polly", una commedia romantica che mescola elementi di umorismo, romanticismo e scoperta di sé. La trama si concentra sulla vita di Reuben Feffer, interpretato da Ben Stiller, un uomo che ama la routine e la sicurezza. Dopo essere stato tradito dalla moglie Lisa (interpretata da Debra Messing) durante la loro luna di miele, Reuben ritorna a New York e si imbatte casualmente in Polly Prince, interpretata da Jennifer Aniston, una vecchia conoscenza del liceo. Polly è l'opposto di Reuben: è avventurosa, spensierata e non ha paura di prendere rischi.

Nonostante le loro differenze, Reuben si innamora di Polly e inizia una relazione con lei. Nel corso del film, Reuben deve affrontare le sue paure e imparare a lasciarsi andare, mentre Polly lo aiuta a vivere una vita più spontanea e soddisfacente. Nel frattempo, Reuben deve anche affrontare le conseguenze della sua rottura con Lisa e affrontare l'opportunità di un nuovo lavoro con un ricco imprenditore interpretato da Bryan Brown. "E alla fine arriva Polly" è una commedia divertente che esplora temi come l'importanza di prendere rischi, l'accettazione di sé e la scoperta della felicità personale. Con una combinazione di umorismo, romanticismo e personaggi memorabili, il film è diventato un successo. Una pellicola da non perdere in onda stasera in tv e che prometta grandi risate.

LEGGI ANCHE>>>Sicilia, Elisa Isoardi nel punto più alto dell'isola: il panorama è unico al mondo