Grande Fratello, scene nauseanti in cucina: "Guardate cosa fanno con la spugnetta dei piatti"

grande fratello

Gli inquilini della casa del Grande Fratello fanno ancora discutere e per via di una serie di atteggiamenti avvenuti in cucina.

Continua la permanenza degli inquilini superstiti nella casa del Grande Fratello. Un'edizione che come sempre sta facendo discutere e per svariati motivi. Tutto è iniziato all'insegna della rivoluzione voluta e richiesta da Pier Silvio Berlusconi, ovvero quella di limitare comportamenti, frasi e abbigliamento troppo eccessivi e non adatti ad una messa in onda in prima serata e su una rete tra le più viste in tv.

La trasmissione non riesce a decollare in termini di ascolti, riscontri social e un consenso considerevole da arte del pubblico da casa. La dinamica che più ha convinto i fan è stata sicuramente quella tra Mirko, perla e Greta, sulla scia del grande successo di Temptation Island. Questa sera tornerà in onda una nuova puntata e ci sarà da discutere di una serie di battibecchi e strategie che hanno tenuto banco nel corso di questa ultima settimana. Detto questo però, durante la diretta in onda sulle reti minori Mediaset i telespettatori hanno notato una serie di movimenti alquanto discutibili e riguardano l'igiene generale in casa.

Grande Fratello: gli inquilini in cucina fanno discutere, ecco perché

Rosy è sicuramente la padrona indiscussa della cucina della casa. Essendo cuoca di professione, è lei che si occupa dei pasti e della manutenzione di tutto quello che poi viene destinato ai fornelli e ai pasti principali in casa. Peccato però che i telespettatori, tra cui l'esperta di gossip su social Deianira Marzano, hanno fatto notare qualcosa di parecchio discutibile accaduto nel corso di queste ore. In un primo momento, hanno visto che dopo aver fritto la concorrente ha versato tutto l'olio esausto nel lavandino della cucina. Un gesto assolutamente da evitare e per una serie di motivi consistenti, in primis l'inquinamento prodotto.

grande fratello
Le segnalazioni pubblicate da Deianira Marzano e il suo pensiero in merito a quanto accaduto nella cucina della casa del Grande Fratello

Non è tutto però, alcuni dei telespettatori hanno scoperto come Rosy e non solo prendano il cibo da terra e senza buttarlo o pulirlo, passano direttamente alla cottura. Si parla addirittura di pezzi di cibo con dei capelli attaccati: non proprio il massimo dell'igiene e della pulizia. Letizia inoltre, pare che utilizzi la spugna adibita al lavaggio dei piatti per lucidare la suola delle sue scarpe. Critiche a profusione per questa serie di comportamenti che ancora una volta, attaccano il cast per poca cura di quanto a loro disposizione e sicuramente un'immagine non proprio 'pulita' che viene trasmessa agli occhi del pubblico da casa che li segue.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Marcello dice addio alla soap? Le parole dell'attore