Ti piacciono i film d'azione? Stasera in tv ce n'è uno imperdibile con un giovanissimo Mel Gibson

Ogni tanto un po' di adrenalina fa bene e quale miglior metodo se non vedere un bel film d'azione. Stasera in tv c'è un cult con Mel Gibson.

Tornare a casa e vedere un bel film è una cosa molto rilassante, tuttavia c'è chi a delle commedie preferisce un bel film d'azione per avere quella sensazione magica di adrenalina. Se questo è il tuo caso la fortuna gira dalla tua parte, perché stasera c'è un film pieno di colpi di scena che ti piacerà. Nella pellicola famosissima anche un giovanissimo Mel Gibson che nel ruolo pare essere perfetto.

La bellezza dei film d'azione sta tutta in quel brivido che accompagna lo spettatore per tutta la durata della pellicola. Restare incollati allo schermo con il fiato sospeso è una di quelle emozioni da provare almeno una volta nella vita. Nel caso della pellicola di stasera l'effetto brivido è assicurato, Mel Gibson vi darà una serata da brividi, piena di suspense e di colpi di scena che da quando è uscito è rimasto impresso nell'immaginario collettivo degli amanti del genere. Il film in onda sul canale 27 di stasera è "Arma Letale", impossibile non amarlo e soprattutto non rivederlo.

Stasera in tv un giovanissimo Mel Gibson in Arma Letale

"Arma letale" è un film d'azione del 1987 diretto da Richard Donner. Il film segue le avventure di due poliziotti, il sergente Martin Riggs (interpretato da Mel Gibson) e il detective Roger Murtaugh (interpretato da Danny Glover), che vengono accoppiati insieme come partner nonostante le loro personalità completamente diverse. La trama della pellicola ruota attorno a una serie di omicidi misteriosi che coinvolgono un traffico di droga e il coinvolgimento di una pericolosa organizzazione criminale. Riggs, un ex agente delle forze speciali tormentato dalla morte di sua moglie, è un poliziotto instabile e apparentemente suicida. Murtaugh, invece, è un poliziotto esperto e prudente che sta affrontando la crisi di mezza età.

Nonostante le loro differenze, i due poliziotti devono imparare a collaborare e fidarsi l'uno dell'altro per risolvere il caso e fermare i criminali. Lungo il percorso, affrontano situazioni pericolose, inseguimenti ad alta velocità, sparatorie e combattimenti. Il film mescola azione, umorismo e dramma, e si concentra anche sulla crescita della relazione tra Riggs e Murtaugh, che passa da una diffidenza iniziale a un'amicizia solida. "Arma letale" ha dato inizio a una popolare serie di film, con diversi sequel che hanno seguito le avventure di Riggs e Murtaugh nella lotta contro il crimine.

LEGGI ANCHE >>> Stasera in tv una commedia italiana dal sapore agrodolce: dedicata ad attore speciale