Clizia Incorvaia, addio al biondo platino per il matrimonio: così sembra una ventenne

clizia incorvaia addio biondo

Clizia Incorvaia ha un nuovo e splendido colore di capelli: dice addio al biondo platino in vista del matrimonio, così sembra una ventenne. C'è da dire, in effetti, che l'ex volto del Grande Fratello, ha cambiato look più volte nel corso di questi mesi, eppure adesso ha dato una svolta definitiva ai suoi capelli. Sicuramente, da quando la conosciamo in televisione, in questo modo non l'abbiamo veramente mai vista. 

Clizia Incorvaia ha scelto un nuovo e sorprendente look in vista del suo futuro matrimonio con Paolo Ciavarro. Recentemente, la ragazza, a proposito delle sue future nozze con Paolo Ciavarro, ha mostrato anche l'intenzione di scegliere un abito nuziale atipico, diverso dal tradizionale bianco. Di frequente, si mostra in pubblico assieme al suo caro compagno e ai loro figli, che adora immensamente. Riguardo al suo imminente matrimonio, condivide spesso dettagli e anticipazioni riguardo alla cerimonia, come, ad esempio, gli inviti che intende mandare. Inoltre, sempre per quanto riguarda l'abito, ha rivelato che ci saranno ben 4 cambi. Dunque, è plausibile che almeno uno di questi sia originalissimo.

Nel corso di questi ultimi mesi, ha inoltre rivelato che i suoi piccoli saranno i damigelli, mentre sua sorella Micol (nota per aver partecipato al Grande Fratello) e suo fratello saranno i testimoni. Il suo matrimonio si prospetta come un evento riccamente organizzato e dettagliato, come lei stessa ha affermato più volte. Durante le vacanze di Natale, il suo partner Paolo Ciavarro l'ha sorpresa con una proposta di matrimonio totalmente inattesa. Ha mostrato, infatti, che nel giorno di Capodanno, le ha fatto una grande sorpresa. Le ha dato l'anello e le ha proposto di sposarla, proprio come in un film.

Clizia Incorvaia, addio al biondo platico: così sembra una ventenne

Clizia Incorvaia ha pubblicato una serie di foto nuove nelle quali si è mostrata con un look totalmente nuovo e inaspettato. Ha detto definitivamente addio al biondo platino. Precedentemente aveva accorciato di molto i suoi capelli, quasi sopra la spalla, con tanto di ciuffetti corti avanti. Non è chiaro se li avesse schiariti ancora ulteriormente, ma sono avvenuti sicuramente dei cambi. Ora, nelle ultime ore, si è mostrata come mai prima. Innanzitutto ha applicato delle meravigliose extancion e per questo i suoi capelli sono veramente lunghissimi!

clizia incorvaia biondo
Clizia Incorvaia dice addio al biondo platino e sceglie un colore più scuro

La futura moglie di Paolo Ciavarro ha anche optato per un colore di capelli totalmente nuovo. I suoi capelli, adesso sono un castano chiaro, tendente al biondo scuro. Lei stessa ha dichiarato che ha fatto questa scelta per mantenere il suo capello in modo più sano, rispetto alle schiariture estreme che ha portato fino ad ora. Sta veramente benissimo e sembra molto più giovane. Ricordiamo che già normalmente è di una bellezza disarmante, ma ora sembra una vera ventenne.

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia sposa Ciavarro, la foto spoiler della location: come in una favola