Belén Rodriguez rompe il silenzio sul caso Ferragni: "Non abbiamo un bel rapporto, ma..."

belén rodriguez ferragni

Belén Rodriguez rompe il silenzio su quanto accaduto a Chiara Ferragni e il pandoro-gate: le rivelazioni inaspettate.

Belén Rodriguez ultimamente è un fiume in piena di dichiarazioni,, e non solo per quel che riguarda la sua vita privata. Dopo l'intervista bomba a Domenica In, dove ha rivelato di aver avuto dei problemi di salute che l'hanno portata a perdere svariati chili, stima e sicurezza in sé stessa, adesso sembra essersi acceso qualcosa. La showgirl ha sparato a zero sul suo ex-compagno Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna definendolo un padre poco presente. Non dimentichiamoci poi, del caso De Martino e dei presunti dodici tradimenti.

La verità l'ha sempre contraddistinta: è sempre stata una donna leale e trasparente, anche a costo di attirare odio e attenzioni negative. Questa volta ha rotto il silenzio parlando di una donna, una sua quasi collega che in questo momento è parecchio sotto l'occhio del ciclone: stimo parlando di Chiara Ferragni. Le parole di Belén giungono come un fulmine  ciel sereno, soprattutto in virtù del loro rapporto, mi fino in fondo compreso e chiarito.

Belén Rodriguez parla del caso Ferragni e ammette: "Ho fatto pensieri impuri"

Impossibile restare fermi e impassibili dinanzi a quello che sta accadendo nel corso di questi ultimi giorni. Dopo la bomba del pandoro-gate, su Chiara Ferragni e la su famiglia si sono riversati commenti di ogni tipo, ripercussioni legali e non, una bufera davvero senza precedenti. Come se si godesse nel vede una famiglia da sempre patinata e invidiatissima, cadere a picco verso il baratro. Belén Ammette ancora una volta senza filtri, di non aver mai avuto un bel rapporto con l'imprenditrice digitale, e ammette sia accaduto per colpa di terze persone che non si sente di mettere in mezzo. Questo però non l'ha certo fermata nell'esprimere i suoi pensieri in questo momento.

belén rodriguez chiara ferragni
Il lungo sfogo di Belén Rodriguez sui social

La Rodriguez dice basta alla violenza verbale che è possibile leggere in queste ore in lungo e in largo. Probabilmente è la stessa che ha colpito lei svariate volte e che si sente di frenare, con i mezzi che ha a disposizione rivolgendosi dunque a tutta la sua piattaforma. Un messaggio a cuore aperto, inaspettato per via delle due donne mai viste insieme, ma prevedibile da una come Belén. Tra i tanti pregi della showgirl c'è quello di essere una donna che non ha paura di dire la sua e di schierarsi dalla parte del più debole quando ce ne è bisogno. Dopo il suo lungo sfogo, conclude tutto scrivendo: "forza Chiara", e vedremo da adesso in poi, se l'influencer a sua volta la ringrazierà di questo gesto tanto plateale.

LEGGI ANCHE>>>Tra Belén e Elio spunta (ancora) Antonino Spinalbese: c'entra un misterioso anello