Amici 23, l'appello dei fan di Holden alla produzione: "Maria, ora devi accontentarci"

amici 23 holden

I fan di Holden di Amici 23 si rivolgono direttamente a Maria De Filippi con un appello che riguarda proprio il loro beniamino: ecco di cosa si tratta.

Holden è sicuramente uno degli allievi più amati nel corso di questa edizione di Amici 23. Il giovane cantante è figlio d'arte, nato e cresciuto in un ambiente dove la musica è sempre stata pane quotidiano. Stiamo parlando di Paolo Carta, musicista e marito di Laura Pausini. Il ragazzo sta portando avanti il suo percorso senza mai menzionare la sua famiglia di provenienza, e sta dimostrando di potercela fare contando sul suo talento, e soprattutto sulla sua personalità.

Più volte ha discusso non solo con la produzione, mas anche con il suo stesso maestro Rudy Zerbi. Holden ha più volte dichiarato di tenercela a lavorare in un certo modo. Un perfezionista che vuole selezionare i propri brani, prepararli ed eseguirli in un certo modo. Questo non sempre si allinea alle direttive della trasmissione, e per questo spesso gli sono stati inflitti dei provvedimenti e ci sono state delle discussioni pesanti. Oggi per lui è però un giorno molto importante, siccome festeggia un traguardo non indifferente e i suoi fan, sono lì per lui.

amici 23 holden
Il disco d'oro di holden per il suo singolo "Dimmi che non è un addio"

Amici 23: l'appello dei fan di Holden dopo l'ultimo traguardo

Il primo a conquistare l'ambitissimo disco d'oro è stato Mida con Rossofuoco. Maria De Filippi durante la puntata di qualche domenica fa è uscita dallo studio appositamente per prelevare il trofeo e consegnarlo al ragazzo, visibilmente emozionato per il traguardo raggiunto. In realtà è stato un testa a testa con Holden. Dall'inizio del programma infatti, è stato sempre in vetta alla classifica degli inediti con Dimmi che non è un addio. Oggi finalmente, l'allievo è stato investito da un gioia incontenibile, che è poi ovviamente quella dei suoi fan: anche per lui è arrivato.

Oltre ad esultare, i suoi ammiratori ora rivolgono un appello a Maria e a tutta la produzione. Vogliono che anche per Holden avvenga la premiazione in puntata, o comunque che sia documentata dalle telecamere in modo da potersi sentire con lui, il più partecipi possibile a questo importante tassello della sua carriera. Verrà ascoltata questa richiesta? Sicuramente si. Nel modus operandi della trasmissione, c'è sicuramente la tendenza al documentare le emozioni e le sensazioni dei ragazzi non appena arriva per loro questa splendida notizia. Avverrà come è stato per Mida? Ci auguriamo di si siccome i fan di Holden sono belli agguerriti in merito e guai se dovesse andare diversamente.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Cristina in lacrime per Alessandro: "Hai mentito", accuse pesantissime