Aiello non vi ricorda nessuno? La forte somiglianza con una star di Masterchef

aiello

Aiello non vi ricorda nessuno? La forte somiglianza con una star di Masterchef. Lo vediamo nella puntata di Amici 23 in onda sabato come giudice. Il giovane cantautore cosentino è stato voluto fortemente da Maria De Filippi per giudicare la gara di canto canora dei giovani cantanti del talent show. 

Aiello, ospite ad Amici 23 come giudice per i cantanti in gara non vi ricorda nessuno? Qualcuno fa notare una forte somiglianza con una star di Masterchef, avete capito a chi ci stiamo riferendo? Prima di scoprirlo capiamo chi è il cantautore cosentino. Per quanto riguarda la sua vita privata, sembrerebbe che Aiello, attualmente, appare non impegnato in relazioni amorose.

Durante una delle ultime interviste rilasciate, aveva parlato con estrema franchezza della sua attuale situazione sentimentale, affermando di non essere né fidanzato, né innamorato. Il cantante, del resto, è noto per la sua discrezione riguardo alla vita personale, preferendo mantenere un basso profilo. Nonostante ciò, non sono mancate speculazioni e pettegolezzi. Una voce recente suggeriva un presunto fidanzamento con la cantante Alessandra Amoroso, ipotesi che è stata poi negata.

Aiello ha anche condiviso, sempre in alcune interviste rilasciate, di essere in un periodo sensibile della sua vita, dedicandosi all'autoanalisi e affrontando le proprie insicurezze. Le sue canzoni mostrano tutto il suo amore per la vita e non solo, anche per l'amore stesso. I suoi testi sono estremamente profondi, oltre che orecchiali. La sua voce è incantevole. Un gran talento che ha partecipato anche al Festival di Sanremo nel 2020 con il brano Ora. Una canzone ha un profondo significato, anche se in quell'occasione, si può affermare che non è stato capito al meglio.

Aiello non vi ricorda nessuno? La somiglianza con una star di Masterchef

Qualcuno, soprattutto sui social ha fatto notare la somiglianza di Aiello con una star di Masterchef. Stiamo parlando di Edoardo Franco che ha vinto la dodicesima edizione del programma di cucina attualmente più famoso in Italia. Ma in che cosa i due si assomigliano? Sicuramente non per quanto riguarda il taglio di capelli! Possiamo affermare che alcuni lineamenti del viso sono molto simili, come gli occhi ad esempio. Inoltre, anche i baffi sembrano quasi simili. Hanno la stessa struttura e sono non solo dello stesso colore, ma hanno anche la stessa forma!

edoardo masterchef
Edoardo di Masterchef

Il vincitore di Masterchef è un personaggio da sempre molto amato. Lui stesso, aveva promesso che in caso di vittoria avrebbe rasato i suoi capelli e così è stato. Lo ha fatto pubblicamente in una piazza. I suoi capelli, del resto, all'epoca della partecipazione al programma erano veramente molto bizzarri. Lunghi a caschetto e con tanto di frangetta. Poco dopo averli rasati, però, li ha fatti crescere nuovamente, proprio come prima.

LEGGI ANCHE>>> Masterchef Italia, rivolta social contro i giudici e la produzione: "Qualcuno faccia chiarezza"