Affari Tuoi, scintille da Amadeus! Tutti pazzi per il pacchista sosia di Jacob Elordi

affari tuoi amadeus

Il pacchista di Affari Tuoi proveniente dalla Puglia sta facendo impazzire il popolo del web. Il sosia di Jacob Elordi è la nuova star del programma in onda su Rai 1.

Tante piccole e più grandi sfumature rendono Affari Tuoi uno dei programmi in assoluto più amati e seguiti sul piccolo schermo. In primis è la gara, tesa e appassionante fino all'ultimo secondo a tenere una fetta enorme di pubblico incollata alla televisione. Le offerte del Dottore, le varie scelte dei concorrenti e i motivi che dettano tali mosse durante il percorso. Spesso sono inconsapevoli, altre volte dettati da precise strategie o legami numerici che li guidano.

Poi ci sono le storie dei vari protagonisti, che emozionano e permettono ad Amadeus e allo spettatore di sviluppare un legame con loro, di sperare fino all'ultimo che portino a a casa una bella somma di denaro. Ci sono poi i pacchisti appunto, che durante le varie puntate si susseguono e vengono sorteggiati per disputare la gara oppure, restano al loro posto ad aprire i pacchi. Uno degli ultimi arrivati è già una star e ha conquistato il popolo del web con la sua presenza e non solo, ecco perché.

Affari Tuoi, Amadeus accoglie il sosia di Jacob Elordi: Giovanni da Copertino è già una star

Qualche sera fa Amadeus ha dato il benvenuto ad un nuovo concorrente, rappresentante della regione Puglia. Si tratta del giovane Giovanni, proveniente da Copertino in provincia di Lecce. Sicuro di sé, bello e ben vestito, ma non è certamente solo questo ad aver attirato l'attenzione dei fan della trasmissione. Giovanni è davvero partecipe durante la puntata. Esulta, spera insieme ai concorrenti e ha un atteggiamento davanti alle telecamere per niente inibito, anzi. Non conosciamo ancora il suo mestiere, probabile che bazzichi nel mondo dello spettacolo o magari della moda.

affari tuoi
Giovanni da Copertino ad Affari Tuoi e quella somiglianza con l'attore australiano Jacob Elordi

Il pubblico su X è quasi impazzito alla sua vista nel corso di queste sere, soprattutto per una somiglianza velata con l'attore del momento, il bello e impossibile divo australiano Jacob Elordi. Naturalmente non vediamo l'ora sia il suo turno, per guardarlo più da vicino, conoscere meglio la sua storia e vedere come andrà la sua partita. Fatto sta che anche nelle vesti di pacchista, Giovanni si è distinto già abbastanza, tanto da diventare il centro di parecchie discussioni sul web in queste serate, quando non è ancora lui il diretto protagonista della partita in corso. I telespettatori si chiedono quando sarà il suo turno, commentano i suoi look e attendono inquadrature e frammenti in cui la regia decide di mostrarlo anche solo in una piccolissima parte: non male!

LEGGI ANCHE>>>C'è Posta per Te, Flavia e Gianmarco si sono rimessi insieme? L'indizio 'quasi' conferma