Raimondo Todaro, compleanno con ex volti di Amici: c'è un grande assente

Raimondo Todaro ha festeggiato il suo compleanno nella giornata di ieri, 19 gennaio 2024 e ha organizzato una vera e propria rimpatriata con alcuni ex allievi della scuola di Amici: una giornata, dunque, da ricordare. Alcuni volti presenti, li riconoscereste a prima vista. C'è anche un grande assente.

Raimondo Todaro ha festeggiato il compleanno, nella giornata di ieri, 19 gennaio 2024 con alcuni ex allievi di Amici. I fan, però, hanno notato che c'è un grande assente. Sicuramente, la sua serata è stata bellissima e tutta da ricordare. Accanto a lui, naturalmente, non poteva mancare la moglie Francesca Tocca, con la quale le cose sembrano andare perfettamente e a gonfie vele. C'è da dire, del resto, che i due innamorati, nonostante abbiano una bellissima figlia di nome Jasmine, hanno attraversato un periodo di forte crisi.

Raimondo e Francesca, infatti, si sono addirittura lasciati per un periodo. Proprio in quella fase lei ha avuto un piccolo flirt con un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, Valentin. Tutto, però, è finito in poco tempo e Raimondo e Francesca hanno capito di amarsi veramente tanto. Fortunatamente ora sono insieme e sembrano essere più uniti e carichi che mai. Certo, in una precedente puntata del programma di Maria De Filippi li abbiamo anche visti litigare animatamente in studio.

In quell'occasione Raimondo aveva ammesso che, senza la sua supervisione, alcune coreografie non erano state gestite al meglio dai professionisti. Questo aveva scatenato l'ira del ballerino Umberto Gaudino e della moglie. Fortunatamente, poi, c'è stato il chiarimento. Raimondo, stando anche a quanto aveva dichiarato la moglie, non si era espresso proprio al meglio-

Raimondo Todaro, compleanno con gli ex allievi di Amici: c'è anche un grande assente

Il maestro di latinoamericano, Raimondo Todaro, ha condiviso alcune foto e video nel suo profilo di Instagram. Nello scatto, si nota una grandissima tavolata piena di persone. Molto probabilmente ha organizzato una grande cena con tutte le persone che ritiene a lui più care, tra cui amici e anche ex allievi di Amici (non per forza che hanno lavorato con lui). Spiccano, infatti, alcuni volti come quello di Isobel e Giulia Stabile, attuali professioniste di Amici. Impossibile, poi, non notare anche la presenza di Alessandro Cavallo, ex ballerino voluto fortemente nella scuola da Lorella Cuccarini.

raimondo todaro compleanno
Il compleanno di Raimondo Todaro con amici e alcuni volti del programma di Maria De Filippi

Accanto a lui, non poteva mancare la moglie Francesca Tocca, ma c'è anche un grande assente. Nella foto, infatti, non si vede l'ex vincitore di Amici e suo allievo fidato, Mattia Zenzola. Facile, però, capirne il perché. Il ragazzo è attualmente impegnato nel musical di Mare Fuori. Interpreta anche il personaggio principale, Carmine, e amante di Rosa Ricci. Molto probabilmente è proprio per questo che non lo vediamo in foto e alla sua festa di compleanno.

LEGGI ANCHE>>> Brutto infortunio per Francesca Tocca, parla Raimondo Todaro: "Ecco come sta"