Oroscopo del weekend, tutte le previsioni: è ora di muoversi

Quali sono le previsioni di questo weekend secondo l'oroscopo? Iniziamo con i primi sei segni: dall'Ariete alla Vergine. 

Ariete: weekend all'insegna degli affetti, secondo l'oroscopo. Sia in amore che in amicizia ti senti sicuro e raggiante. Guardati intorno, soprattutto nella giornata di sabato, perché potresti catturare l'attenzione di qualcuno. Gli amici sono la famiglia che ti scegli e domenica un gesto ti riempirà il cuore.

Toro: Ormai sei inarrestabile, le tue esigenze sono al primo posto e non c'è spazio per altro. La tua necessità di mettere radici e vivere situazioni stabili diventerà il tuo scopo per questo weekend. Sei pronto a farti valere con tutti i pro e i contro del caso. Sabato concediti qualche ora di shopping, ti farà bene.

Gemelli: Weekend ballerino un po' come il tuo umore negli ultimi tempi. Mentre sabato i sentimenti, soprattutto l'amore, sono favorevoli e sprizzi gioia da tutti i pori diversa sarà la situazione di domenica. L'ultimo giorno della settimana ti prenderà una strana malinconia, cerca di non farti trascinare troppo.

Cancro: Ti sembrerà strano sentirlo, caro Cancro, ma sei fortunato anche questo weekend. La fortuna premia gli audaci, quindi cerca di osare un po' di più. Ti senti sicuro di te e questo ti fa molto bene. Cerca però di dedicare anche del tempo all'introspezione, solo così metterai delle buone basi per il futuro.

Leone: Splendi più che mai in questo weekend, non importa in quale contesto. Hai una luce particolare e non solo lo sai, ma vuoi anche farlo vedere. Mai come in questo weekend sei inarrestabile, cerca di uscire e non chiuderti nel tuo guscio, novità in arrivo.

Vergine: Sei abbastanza lucido da poter fare discorsi chiarificatori e puntare i piedi. Mai come adesso, soprattutto in campo lavorativo sei inarrestabile. Peccato però che questo tuo atteggiamento non rende la tua cerchia proprio serena. Ascolta chi si preoccupa per te, potrebbe aprirti gli occhi.

L'oroscopo del weekend le previsioni, dalla Bilancia ai Pesci


Bilancia: 
Hai voglia di conoscere persone nuove e farti notare, cara Bilancia fai benissimo. Ci sono buone coincidenze astrali che ti portano ad essere favorita durante eventi mondani e piccole uscite. La tua voglia di saltare gli ostacoli ti porterà addirittura a cercarli, occhio a non esagerare.

Scorpione: La carriera è ormai al primo posto, soddisfazioni che arrivano velocemente ti faranno capire che se sulla strada giusta. Adesso però non stare lì a preoccuparti troppo e goditi questo momento. Intanto, vivrai una piccola giornata di isolamento ma ti farà bene, devi valutare tutto e puoi farlo unicamente da solo.

Sagittario: Hai molte opportunità per migliorarti e migliorare la tua condizione ma cerca di approfittarne e non peccare troppo di superficialità. Le occasioni arrivano ma bisogna rimboccarsi le maniche per poterle cogliere, tocca a te.

Capricorno: Weekend veramente fantastico, nulla ti impedisce di goderti dei momenti di spensieratezza. Magari potresti fare una gita fuori porta oppure dedicare del tempo al partner, decidi tu ma solo sabato. Si, perché domenica sei chiamato a prenderti del tempo per te.

Acquario: Un weekend all'insegna delle conquiste, ma non poteva essere diversamente nel tuo mese. I single sono capaci di fare grandi conquiste e anche durature, chi invece pensa al lavoro sa di avere trovato la giusta spinta per il successo.

Pesci: Devi passare un po' all'azione, cerca di non farti prendere troppo dagli 'ideali'. Le cose stanno andando bene e continuerà ad essere così ma devi muoverti un po' anche tu. Lascia, inoltre, che questo weekend sia un momento per godersi gli affetti di genitori o fratelli.

LEGGI ANCHE >>>Riceve uno stipendio dieci volte più alto del solito per errore: come ha reagito e cosa ha fatto dopo