Luca Argentero, dedica d'amore alla moglie Cristina: è successo in vacanza con i figli

luca argentero dedica moglie cristina

Luca Argentero ha fatto una bellissima dedica d'amore alla moglie Cristina Marino: è successo in vacanza con i loro figli. I due, stando a quello che dimostrano ogni giorno sui social, si amano veramente tanto e sarebbero pazzi l'uno dell'altro. A confermalo, le loro ultime storie sui social. 

Luca Argentero ha fatto una bellissima dedica d'amore a sua moglie Cristina Marino: tutto è accaduto mentre erano in vacanza con i figli. Tutta la famiglia, infatti, si è riunita sulla neve per sciare. Pochi sanno, infatti, che Luca ha una grande passione per lo sci, nata fin da quando era bambino e tramandata da suo papà Guido. Per questo, stando anche al racconto che ha fatto la moglie Cristina Marino sui social, hanno deciso di insegnare anche le tecniche alla loro figlia, Nina Speranza.

Anche la Marino è molto brava e lei stessa ha dichiarato: "Credo che questa mia passione e il fatto di essere un po' portata per questo sport abbia contribuito molto a farlo innamorare di me". Luca, in effetti, è veramente tanto preso da sua moglie e lo ha confermato pochi giorni fa in alcune interviste rilasciate proprio in seguito all'uscita di Doc nelle tue mani 3, la famosa fiction Rai che ha ottenuto già un grandissimo successo con le due precedenti stagioni.

Luca Argentero, dedica d'amore alla moglie Cristina: è successo in vacanza con i figli

In una delle sue ultime storie pubblicate sui social, Luca Argentero ha ripreso sua moglie mentre era intenta a sciare e ha scritto: "My wife is different", che tradotto in italiano significa "Mia moglie è diversa". In effetti, la stessa Cristina ha ammesso che questa sua passione per lo sci l'ha sicuramente aiutata a conquistare il cuore dell'attore.

In un'altra storia pubblicata successivamente dalla Marino, lei stessa ha dichiarato: "Cosa ne pensi del fatto che Nina stia imparando a sciare?", lui si dice molto contento. Ecco che poi arriva un'altra dolcissima dedica con gli occhi pieni d'amore: "Penso che tu sia la donna che conosco che scia meglio in assoluto". Parole, dunque, che colpiscono veramente tanto, soprattutto a una moglie innamorata come Cristina Marino.

dedica argentero marino
La dedica di Luca Argentero alla moglie Cristina Marino sui social

Lei, poi, è la prima fan del marito e ha ammesso di vedere Doc, la serie Rai in cui lui è protagonista. "Ogni volta non faccio che piangere", ha dichiarato apertamente. Non ci resta che attendere per scoprire se riuscirà a recuperare i 12 anni di memoria apparentemente perduti. Inoltre, ci sono anche diverse novità, tra cui l'introduzione di nuovi personaggi, come Giacomo Giorgio, ad esempio. Interpreta il ruolo di un giovane specializzando di nome Federico, il quale viene seguito da Riccardo (Pierpaolo Spollon). ?

LEGGI ANCHE>>> Doc 3, a Luca Argentero scappa una forte anticipazione: "Cosa vedrete nelle prossime puntate"