Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22-26 gennaio: il piano di Umberto

il paradiso delle signore 22 26 gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 gennaio: il piano di Umberto è praticamente senza scrupoli. Ecco, nei dettagli, che cosa accadrà nella prossima settimana, in una delle soap italiane di Rai 1 più attese di sempre. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22-26 gennaio: Umberto mette in atto un piano veramente malefico. Ancora una volta, nella prossima puntata della celebre soap italiana di Rai 1 vedremo difficili intrighi, sentimenti e svolte inaspettate al Paradiso, tra l'arrivo della stilista Mary Quant e le vicende personali dei protagonisti.

Al centro delle vicende, troviamo Umberto, che fa di tutto per separare Matteo dal fratello Marcello. Grazie ad un dossier ottenuto da un investigatore, Umberto fa una proposta a Matteo che potrebbe cambiare tutto. Nel frattempo, Marta fa la conoscenza di Cinzia, una giovane madre che cattura la sua attenzione e quella di Tancredi, che decide di aiutarla. Ma non è tutto rosa e fiori: ci sono segreti nascosti e sentimenti inconfessati che iniziano a venire a galla.

Il Paradiso si prepara ad accogliere Mary Quant, una stilista britannica di fama mondiale, nota per aver introdotto la minigonna. Questo nuovo capo di abbigliamento porta con sé una ventata di freschezza e modernità, ma anche qualche problema che Rosa, una nuova venere, riesce abilmente a risolvere. Intanto, le vicende personali continuano a intrecciarsi: Maria confessa alla madre di nutrire sentimenti per Matteo, il quale riceve un'offerta di lavoro da Umberto che lo mette in difficoltà.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22-26 gennaio: il piano di Umberto

Le vicende amorose continuano ad essere al centro de Il Paradiso delle Signore: Matteo si trova al centro di un vero e proprio labirinto emotivo, diviso tra l'offerta di Umberto e i suoi sentimenti per Maria. Nel frattempo, Marcello, come gli ha consigliato Armando, cerca di essere comprensivo con il fratello. Anche nel lato professionale le cose si riscaldano: Alfredo è infastidito da un incontro di lavoro tra Leonardo e Irene, mentre Salvatore organizza una serata speciale in caffetteria a tema "minigonna".

il paradiso delle signore 22 26 gennaio
Umberto, uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore

Quest'ultimo capo di abbigliamento diventa un simbolo di questa nuova era al Paradiso: Rosa, indossandola, lascia tutti a bocca aperta, soprattutto Marcello. Il conflitto tra Umberto e Matteo raggiunge un punto critico quando Umberto decide di ricattare Matteo per averlo dalla sua parte. Intanto, Marta, sempre più vicina a Cinzia e alla sua piccola, pensa a un modo per aiutarle. Intanto, vedremo anche che Concetta, dopo aver parlato con Maria e Silvana, cerca di svelare i segreti dell'incontro. Silvana, volendo chiarire la situazione con Matteo, si scontra con la sua esitazione e decide di rivolgersi a Marcello.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, problemi sul set per Vito: c'entra il suo costume