Gulten di Terra Amara in lacrime a Verissimo: "La scena più difficile che ho mai girato"

terra amara verissimo

Terra Amara, Cetin e Gulten fuori dal set della soap di Canale 5: com'è davvero il loro rapporto? A dichiararlo sono stati i diretti interessanti nella puntata di Verissimo, andata in onda proprio oggi 20 gennaio 2024. I due attori, infatti, sono stati ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. 

Terra Amara, Cetin e Gulten sono stati ospiti nella puntata di Verissimo andata in onda oggi: com'è davvero il loro rapporto fuori dal set? A parlarne sono stati proprio i due attori, diretti interessanti. I loro nomi reali sono Selin Genç e Aras Senol. I due protagonisti della soap hanno appassionati milioni di telespettatori con la loro storia d'amore.

Selin è una giovanissima attrice di 29 anni, nata a Istanbul in Turchia. Ha studiato per molto tempo recitazione e ha lavorato anche in alcune serie televisive prima di approdare in Terra Amara. Aras, invece, oltre ad essere un bravissimo attore è anche un celebre modello. Anche lui è molto giovane e ha lavorato anche come atleta nel corso della sua carriera.

Terra Amara, Gulten in lacrime a Verissimo: la scena più difficile che ha mai girato

Nel corso della puntata andata di Verissimo, andata in onda oggi 20 gennaio 2024, abbiamo visto una confessione veramente straziante di Gulten e Cetin. L'attrice ha rivelato qual è stata per lei la scena più difficile che abbia girato nel corso della soap turca tanto amata. Si tratta, infatti, di una scena nella quale Gulten ha subìto violenza da parte di un uomo. Vedendo questo sul grande schermo, l'attrice ha iniziato a lacrimare e poi ha voluto fare anche un saluto alla famiglia di Giulia Cecchetin, vittima del suo ex fidanzato.

terra amara verissimo
Gulten, una delle protagoniste di Terra Amara, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo

Anche Cetin ha voluto dire la sua, lasciando tutti a bocca aperta: "Viviamo in una società difficile e patriarcale. L'uomo non può essere convinto di fare tutto ciò che vuole a una donna". Alla fine, Silvia Toffanin non ha potuto fare altro che complimentarsi con i due: "Siete davvero due bravissimi ragazzi. Stavamo parlando di una soap, ma inevitabilmente ci si collega a temi di attualità". I due, poi, hanno approfittato del momento anche per parlare del loro rapporto personale, fuori dal set. "Siamo molto amici nella vita reale. Abbiamo lo stesso modo di pensare". Gulten, poi, ha rivelato: "Silvia, te l'avevo detto che mi piacciono i ragazzi italiani. Per ora non ho trovato ancora nessuno. Rinnovo il mio appello, sperando di potermi innamorare", ha infine dichiarato.

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara, anticipazioni domani 20 gennaio: Zuleyha e Hakan fanno scalpore