Federica Panicucci, la sua manicure è una garanzia: il colore più bello per l'inverno

federica panicucci

Federica Panicucci sfoggia una manicure che è una vera e propria garanzia, soprattutto in questa stagione. Il suo è un cambio di rotta dopo il bianco dell'ultimo periodo.

Federica Panicucci è una delle donne meglio vestite, pettinate e truccate nel mondo del piccolo schermo. I suoi look sono sempre sofisticati e sobri, adatti alle circostante in cui è chiamata ad esporsi nelle vesti di ospite e di conduttrice. Che sia al mattino, alle prese con fatti di cronaca e attualità oppure in serate evento su Canale 5, le sue scelte in fatto di look e stile sono sempre impeccabili. Appare sempre radiosa e perfetta.

La manicure è una componente essenziale in un look e lei, oltre al classico e intramontabile rosso si mantiene sempre su colori neutri, tendenti al bianco e al trasparente. Sula lunghezza non transige: corte non sono proprio il suo genere. Questa volta ha stupito con un colore diverso, ma incredibilmente di tendenza e adatto alla stagione in corso: ecco la foto.

Federica Panicucci, la manicure perfetta per questo inverno: la conduttrice di Canale 5 non ne sbaglia una

Una manicure scura può certamente rappresentare eleganza, sobrietà e tendenza, poiché i toni scuri sulle unghie sono spesso associati a uno stile raffinato e alla moda. Il nero, il bordeaux o il blu notte sono spesso considerati eleganti e sofisticati. Una manicure con tonalità scure può aggiungere un tocco di raffinatezza e classe alle mani, creando un look elegante e attraente. Le tonalità scure sono generalmente più sobrie rispetto ai colori vivaci e accesi. Una manicure scura può essere discreta e adatta a molte situazioni, dall'ambiente lavorativo a eventi formali. Questa scelta di colore può trasmettere un senso di sobrietà ed eleganza senza essere eccessivamente vistosa.

federica panicucci
La manicure di tendenza ed elegantissima di Federica Panicucci: cambio radicale dopo il nude

I toni scuri inoltre, sono versatili e si adattano a diverse occasioni e stili di abbigliamento. Possono essere accostati a outfit formali o casual, offrendo molte possibilità di abbinamento. Una manicure scura mette in evidenza la cura e l'attenzione ai dettagli. La precisione nella realizzazione della manicure e la scelta di tonalità scure possono sottolineare un gusto sofisticato e un occhio per lo stile. Federica Panicucci non sbaglia un colpo in questo senso e la sua ultima manicure è perfetta per questa stagione, il colore e la forma più belle per allinearsi al clima e al mood di questo inverno. Da avere se come lei, state pensando di dare una botta di originalità alle vostre manicure.

LEGGI ANCHE>>>Sicilia, Csaba Dalla Zorza scopre il frutto per perdere peso: estratto dai mille benefici