Amici 23: avete mai visto Vanessa, la sorella di Mew? Sono due gocce d'acqua

amici 23 mew

Conoscete Vanessa, la sorella di Mew di Amici 23? Le due sono identiche.

Quando era ancora nella scuola di Amici 23 nelle vesti di concorrente, Mew ha parlato ampiamente della sua famiglia. Il tutto è accaduto quando ha ricevuto una lettera da parte del suo cane, scritta in realtà dalla sorella Vanessa. La giovane interprete ha descritto la sua famiglia come qualcosa che la spinge ogni giorno ad essere una persona migliore. Il legame che ha con tutti è meraviglioso e le mancavano molto durante il suo percorso nella scuola più famosa d'Italia.

Ormai è di dominio pubblico che Valentina (questo è il suo vero nome) e il fidanzato Matthew abbiano abbandonato il programma e siano usciti insieme. I riflettori su di loro però, continuano ad essere più che puntati. Soprattutto perché nell'ultimo periodo sono emersi retroscena presunti che riguarderebbero la reazione delle persone a loro vicine (QUI quella dei familiari di Mew). Tornando alla famiglia della cantante, avete mai visto sua sorella Vanessa? La somiglianza tra di loro è davvero molto accentuata.

Amici 23, avete mai visto la sorella di Mew? La somiglianza è notevole

Mew ha parlato di sua sorella Vanessa sempre quando era nella scuola di Amici 23. lo ha raccontato in un momento molto intimo a Maria De Filippi. La giovane a differenza sua, che vuole intraprendere una carriera nel mondo della musica, è ballerina di danza moderna e lavora in una scuola come insegnante. Le due si sono spesso fatte vedere sui social in balletti insieme, e la somiglianza è davvero notevole. Inoltre, si percepisce quanto il loro rapporto sia molto stretto e che si supportino a vicenda per quel che riguarda la loro vita e il percorso che vorranno intraprendere in futuro.

Lo stile di Mew è sicuramente molto più dark, con tatuaggi visibili e i capelli bicolore. La cantante inoltre, ha un make-up sempre molto deciso, ama gli accessori argento e gli abiti in stile grunge. Vanessa invece, porta i capelli molto più lunghi e di un solo colore: il biondo quasi ossigenato. In questo video balla proprio sulle note di un brano della sorella. Le due però hanno lo stesso sorriso, medesime movenze e un taglio e colore di occhi praticamente uguale. Chiunque le riconoscerebbe come sorelle: sono due gocce d'acqua. Il lato positivo dopo l'uscita di Mew è sicuramente quello di aver riabbracciato i suoi cari dopo l'esperienza a Roma, nella casetta del popolare show in onda su Canale 5. Speriamo davvero di rivederla presto in altri progetti e più serena e convinta del da farsi.

amici 23
Vanessa, sorella maggiore di Mew

LEGGI ANCHE>>>Belen dimentica già Elio? Spunta (a sorpresa) l'ombra di Antonino Spinalbese