Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stasera in tv: l'inizio della loro storia d'amore

Stasera in tv rivedremo la coppia formata da Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, i due saranno visti nei loro primi attimi insieme quando tutto è iniziato lì dove l'amore è sbacciato.

Tra le coppie italiane dell'ultimo periodo quella formata da Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è sempre piaciuta molto al pubblico. I due, entrambi attori, hanno condiviso non solo l'amore, ma anche la carriera in qualche occasione. Scamarcio non è estraneo alle relazioni con colleghe, ricordiamo quella storica con Valeria Golino, e con la Porcaroli le scintille si sono viste sin dal primo momento del loro incontro. Appena i loro sguardi si sono incrociati, subito si è capito che tra i due c'era un'alchimia particolare.

I due, dopo essersi conosciuti, si sono buttati a capofitto nella loro relazione e la cosa non sfuggì di certo ai paparazzi che spesso 'beccano' la coppia com'è successo durante la loro vacanza estiva. I due sembrava che si fossero separati ma qualche voce di un ritorno di fiamma gira già da un po', alla fine due con una chimica così difficilmente riescono a separarsi. La passione che brucia in entrambi sarà visibile stasera in tv a tutti, perché su Rai 3 c'è il loro primo film. Il set che li ha visti protagonisti e dove tutto è iniziato.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stasera in tv insieme

I due attori, com'è noto, si sono conosciuti sul set di un film del 2022 molto acclamato "L'ombra del giorno". Una pellicola emozionante e particolare che racconta una storia d'amore durante il periodo del regime fascista tra due protagonisti. Il film ha un cast eccezionale e verrà trasmesso sulla rete Rai in occasione della settimana della memoria. È proprio qui che i due si sono incontrati e che si sono innamorati, ma la cosa si nota anche dalle scene girate, ma di cosa parla questo film?


Italia, 1938 in una città di provincia, Ascoli Piceno, la vita quotidiana scorre tranquilla, apparentemente indifferente alle tensioni che permeano l'Europa di quegli anni. Al centro di questa tranquillità si trova Luciano Traini, interpretato da Riccardo Scamarcio, un uomo con una ferita profonda della Prima guerra mondiale, che lo ha lasciato con una zoppia permanente e con una consapevolezza acuta della brutalità della guerra. Il ristorante di Luciano è il suo rifugio, un'oasi di routine e tranquillità in mezzo al tumulto del mondo esterno. Ma tutto cambia quando una giovane e misteriosa ragazza di nome Anna Costanzi, interpretata da Benedetta Porcaroli, fa la sua comparsa. Con il suo arrivo, il mondo di Luciano inizia a incrinarsi, e il fascino di Anna lo avvolge come un'ombra misteriosa.

LEGGI ANCHE >>>Un posto al sole, anticipazioni settimanali 22-26 gennaio: Nunzio finisce in ospedale