Kate Middleton e Carlo in ospedale, cosa hanno fatto Harry e Meghan? La gelida indiscrezione

kate middleton carlo

Come hanno reagito Harry e Meghan alla notizia del ricovero di Kate Middleton e Re Carlo in ospedale? L'indiscrezione è potente.

La Principessa del Galles trascorrerà una terza notte in ospedale dopo un importante intervento chirurgico addominale mentre William, i suoi genitori e i suoi fratelli cancellano i loro diari per sostenere la sua guarigione e prendersi cura di George, Charlotte e Louis. Si dice che la Middleton stia bene dopo l'intervento all'addome, in convalescenza presso la London Clinic di Marylebone. La notizia è arrivata lo stesso giorno in cui Re Carlo ha annunciato che si sarebbe preso una breve pausa per il trattamento di un ingrossamento della prostata.

Il principe William ha rinviato gli impegni per trascorrere del tempo al capezzale di Kate, oltre a sostenere i loro tre figli piccoli a Windsor. Il futuro monarca inglese vuole continuare a frequentare la scuola nel tentativo di creare quanta più normalità possibile per i bambini. La natura delle condizioni di Kate non è stata rivelata, anche se Kensington Palace ha confermato che non erano legate al cancro. Re Carlo invece sarà ricoverato in ospedale la prossima settimana per un intervento alla prostata. Harry e Meghan ne sono a conoscenza? come hanno reagito?

Kate Middleton e Carlo ricoverati: come hanno reagito Harry e Meghan?

Il principe Harry potrebbe aver appreso parlare della malattia di Re Carlo dai media piuttosto che essere informato dal Palazzo stesso. Secondo quanto riferito, il Duca di Sussex e sua moglie sono stati informati della diagnosi di prostata di suo padre in un messaggio da Buckingham Palace e delle condizioni cliniche di Kate Middleton, ma si pensa che lo abbia visto riportato in anticipo dai media secondo The Telegraph. Harry è rimasto finora in silenzio sulla notizia dell'allarme sanitario di Charles, annunciata pubblicamente nel Regno Unito alle 15:25 di mercoledì, che sarebbero state le 7:25 in California, dove vive il Duca.

Mercoledì, alle 14:00, Kensington Palace dichiara poi che la Principessa del Galles era ricoverata in ospedale dopo aver subito con successo un intervento chirurgico addominale. Tutto questo avviene mentre Harry riceverà presto un'importante nomina che lo riguarda nel campo dell'aviazione. Accadrà venerdì durante una cerimonia di premiazione ospitata da John Travolta a Beverly Hills. Verrà inoltre celebrato il lavoro del Duca nella creazione della Invictus Games Foundation.

kate middleton harry

Non è chiaro se Harry o sua moglie Meghan parteciperanno alla sfarzosa premiazione. Sia il palazzo che un portavoce dei Sussex hanno rifiutato di commentare il silenzio di Harry sui problemi di salute dei suoi parenti. Tuttavia, resta inteso che nessuna delle due parti desidera lanciare benzina sul fuoco. Non è la prima volta che si verifica però una dinamica di questo tipo. Harry ha scoperto la notizia della morte di sua nonna attraverso un notiziario mentre era in volo diretto in Scozia, quando è stato fatto il primo annuncio pubblico. Che lui e la moglie stiano facendo finta di nulla dato il risentimento per l'ennesima esclusione? Oppure privatamente è accaduto qualcosa che noi e tutti gli esperti reali ancora non conoscono?

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia sposa Ciavarro, la foto spoiler della location: come in una favola