Doc 3, Federico e Cesconi guardano la puntata senza Argentero: "Ecco il vero motivo"

Doc nelle tue mani 3, Federico e Damiano Cesconi guardano insieme la puntata senza Argentero: ecco qual è il vero motivo. Nella serata di ieri, 18 gennaio abbiamo avuto modo di vedere altri due episodi di questa avvincente e al tempo stesso travolgente terza stagione. 

Doc nelle tue mani 3, Federico e Damiano Cesconi (interpretati rispettivamente da Giacomo Giorgio e Marco Rossetti) hanno guardato insieme la puntata. Tra loro, però, era assente Luca Argentero, il protagonista della fiction Rai. Interpreta, infatti, il dottor Andrea Fanti, che ha perso la memoria a causa di un colpo di pistola. Per lui, purtroppo, sono andati via ben 13 anni di vita e in questa terza stagione sta facendo di tutto per ritornare a ricordare. Nella serata di ieri, 18 gennaio 2024, sono andati in onda altri due episodi che possiamo riassumere nella seconda puntata di questa terza accattivante terza stagione.

Tanti sono stati i risvolti e abbiamo scoperto anche nuovi aspetti di alcuni nuovi protagonisti della fiction Rai. Nel corso degli episodi abbiamo assistito a diverse storie di persone che sono finite negli ospedali per i più disparati motivi. Per esempio, abbiamo visto che una direttrice d'orchestra aveva una malattia rara che le impediva di sentire i suoni acuti. Per questo, ha dovuto rinunciare al suo sogno, ma essendo la prima donna ad aver partecipato ad un corso di musica di quel calibro, è stata da esempio per altre e alle fine è riuscita a diventare insegnante per quattro giovani donne pronte a seguire la sua stessa carriera.

Nel secondo episodio, poi, abbiamo avuto modo di vedere anche la storia di una giovanissima atleta, costretta a perdere la gamba a causa di una grave ischemia. Qui, abbiamo visto il dottor Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) aiutarla ad andare avanti. Le fatto un discorso che ha commosso praticamente gran parte dei telespettatori. Doc, intanto, si sta avvicinando sempre di più a Giulia (Matilde Gioli).

Doc 3, Federico e Cesconi guardano la puntata senza Argentero: ecco il vero motivo

Marco Rossetti, che nella serie interpreta Damiano Cesconi, innamorato di Giulia e medico, ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha mostrato di guardare la puntata con la new entry Giacomo Giorgio. Quest'ultimo interpreta il giovane Federico, uno specializzando del quale si sta pian piano scoprendo sempre di più. La sua, come quella di Martina, è una storia abbastanza misteriosa. In ogni caso, all'appello era assente il protagonista della serie, Luca Argentero, ma per quale motivo?

doc 3
I due attori mentre guardano insieme la puntata

A spiegarlo è stato lui stesso in una precedente intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni. Il bravissimo attore aveva infatti confessato che ama rivedere le puntate in cui ha recitato e quelle di Doc in particolare, dunque, da solo. Non gli dispiace sicuramente stare con gli amici, stando a quello che ha detto, ma ha aggiunto che quando è da solo riesce a concentrarsi decisamente meglio. Molto probabilmente, dunque, era proprio questo il motivo per il quale era assente durante la visione di ieri con i suoi amici e colleghi.

LEGGI ANCHE>>> Doc 3, a Luca Argentero scappa una forte anticipazione: "Cosa vedrete nelle prossime puntate"