Caterina Balivo, look super glamour anche col maglione: come lo ha abbinato

caterina balivo

Il look di Caterina Balivo rende super glamour anche un maglione: ecco come ha deciso di abbinarlo.

I maglioni in inverno sono un capo di abbigliamento essenziale che unisce comfort, calore ed eleganza. Sono progettati per fornire un'ottima protezione termica. Realizzati spesso con materiali come la lana, il cashmere o il misto lana, sono in grado di trattenere il calore corporeo e mantenere una temperatura confortevole anche nelle giornate più fredde. La morbidezza dei materiali utilizzati per i maglioni li rende estremamente confortevoli. Sono poi disponibili in una vasta gamma di stili, colori e modelli. Questa versatilità permette di adattarli facilmente a diversi look, dall'abbigliamento casual a quello più formale. Che siano jeans, pantaloni eleganti o gonne, a seconda dell'occasione.

Spesso però, per un'occasione di un certo tipo non è certo su questo capo che ricade la scelta primaria. la lezione di stile oggi proviene da Caterina Balivo e dal modo in cui ha abbinato il maglione durante l'ultima puntata de La Volta Buona su Rai 1. C'è un tocco geniale e scintillante, che rende il tutto adatto all'evento e super di tendenza: ecco perché.

Caterina Balivo, come abbinare il maglione con stile ed eleganza

Un maglione ben scelto può conferire un aspetto elegante e senza sforzo. Una scelta di stile intelligente e versatile che offre comfort, calore e possibilità di espressione personale attraverso una vasta gamma di opzioni di design. Caterina Balivo si è presentata ieri pomeriggio, per la diretta della sua trasmissione on onda su rai 1 con un modello oversize, quindi abbastanza largo ed estremamente comodo e di tendenza. Spesso però, si tende a scegliere questo taglio per un look più comodo e da giorno. La popolare conduttrice campana ha svoltato tutto e lo ha abbinato ad una gonna che svolta decisamente tutto.

caterina balivo
Il look di caterina Balivo, con maglione largo e gonna tempestata di paillettes

La gonna midi tempestata di paillettes fucsia, è un tocco di originalità, luce e carattere all'intero outfit. Una cintura in pelle marrone evidenzia il punto vita evitando l'effetto troppo svasato e largo e crea una contrapposizione tra il sopra e il sotto, quindi tra due tessuti completamente differenti e apparentemente incompatibili in un look. Scarpe con tacco beige invece, bilanciato il tutto evitando il pericolo "pugno in un occhio", alla vista di due colori tanto protagonisti. Che dire? Anche un maglione che teniamo in fondo, nella parte più nascosta del nostro armadio può trasformarsi in questo modo nel capo potenzialmente più geniale per i nostri outfit. Il tutto sta in un 'sotto' che faccia la differenza rispetto ad un più semplice paio di jeans o dei classici pantaloni.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez è di nuovo sola? Elio è sempre più lontano, i segnali chiarissimi