Belén Rodriguez è di nuovo sola? Elio è sempre più lontano, i segnali chiarissimi

Belén Rodriguez, sempre più sola e lontana da Elio, attraverso una stories svela il suo desiderio più intimo e  nascosto che ha emozionato tutti. 

La showgirl argentina, impegnata probabilmente, al momento in vari progetti ama condividere sui social molti contenuti. Che sia cibo, foto o poesie Belén ci tiene sempre al corrente di quello che pensa e anche di quello che fa. Da poco è stata a Roma per quello che sembra essere un progetto lavorativo, ma anche se è impegnata e in continuo movimento ricorda sempre di aggiornare gli utenti e i suoi seguaci sulla sua persona.

Alla fine i social sono fatti proprio per questo: per condividere pensieri, ricordi, momenti e canzoni. Neanche i vip sono estranei all'utilizzo costante di questi strumenti di condivisione, certo alcuni preferiscono mantenere la privacy, ma non è il caso di Belén. I suoi pensieri, i suoi gusti e perché no, anche le sue paure sono da sempre presenti nel suo profilo. Vediamo spesso ultimamente la conduttrice intenta a condividere sia ricordi e aforismi di poeti famosi sia i momenti della sua giornata. Ma c'è una storia particolare che potrebbe nascondere un grande significato, condivisa dalla showgirl qualche ora fa.

Belén Rodriguez sola senza Elio, un messaggio nelle stories?

Non sempre tutto ha un significato, ma ci sono delle frasi o delle canzoni che possono celare importanti concetti ed emozioni. Alcuni brani musicali, infatti, per il loro pathos e per le parole che il testo contiene sono molto più di semplici brani da ascoltare. Parliamo di evergreen, di canzoni speciali e trascinanti che commuovono e racchiudono concetti condivisi dagli ascoltatori. Impossibile non provare quello che la canzone racconta quando la si sente, in sostanza alcune canzoni non si ascoltano o condividono per puro caso ma si sentono nel profondo e sembrano parlare di noi.

 

Oggi, Belén, ha condiviso una di queste canzoni, un evergreen della musica che conoscono tutti e che non è, quasi mai, casuale. La canzone è "At Least" di Etta James, ovviamente quando si vanno a 'risvegliare' i grandi della musica è molto probabile che dietro ci sia un motivo. Il motivo potrebbe essere il rivedersi in quell'emozione cantata, in quelle parole urlate melodicamente. Il testo e la voce di Etta James parlano di amore, un amore sperato, desiderato ardentemente. Canta la sensazione di gioia e felicità dell'aver finalmente trovato qualcuno che ti ami per quello che sei. Una dolcissima gioia di non sentirsi più soli, un sollievo vellutato di aver trovato il posto nel mondo. E alla fine potrebbe essere per Belen un desiderio quello di trovare qualcuno che la ama per com'è, cosa dimostrata anche da un'altra storia. Quella di una coppia di anziani che balla e che lei ha commentato con un "dove devo firmare?". Nelle parole di Etta James si è probabilmente rivista la showgirl che non desidera altro che un amore puro. 

LEGGI ANCHE >>>Masterchef Italia, rivolta social contro i giudici e la produzione: "Qualcuno faccia chiarezza"