Beatrice Valli diventa bionda, ma è sommersa dalle critiche: la sua risposta è da applausi

beatrice valli bionda critiche

Beatrice Valli cambia look e diventa bionda, ma viene sommersa dalle critiche: la sua risposta è da applausi, ecco che cosa ha dichiarato e cosa ha detto a coloro che non hanno apprezzato il suo cambiamento. La ragazza, ultimamente, ha festeggiato i suoi 29 anni con una grande festa in vesti anni '60, sia per quanto riguarda l'ambientazione che per la scelta dell'abito e dei capelli. 

Beatrice Valli ha cambiato radicalmente look e ha puntato al biondo. Certo, non parliamo di un biondo platino, ma i capelli sono decisamente più chiari rispetto a come siamo sempre stati abituati a vederli, almeno fino ad ora sul suo volto. C'è da dire che le donano una gran luce e, come sempre, mettono i risalto i suoi splendidi lineamenti. Lei stessa, in alcune storie pubblicate su Instagram, ha spiegato di aver ricevuto delle critiche per la scelta di look fatta! Per questo, ha deciso di rispondere in modo piccato. La sua reazione, dunque, è stata veramente da applausi.

Ultimamente, la ragazza ha anche festeggiato i suoi 29 anni con una mega festa in stile anni '60. Accanto all'influencer era presente, come capita frequentemente, suo marito Marco Fantini. I due si sono incontrati nel noto programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Inoltre, nonostante siano ancora giovani, hanno già tre figli: la piccola Bianca, Azzurra e la neonata Matilde Luce. Da una relazione precedente con un giocatore di calcio, è nato anche il piccolo Alessandro, che ora ha 11 anni e quindi è più grande delle sue sorelline. In sostanza, sono una famiglia incantevole. Mostrano spesso sui social foto e video dove si vedono insieme, radiosi e molto uniti.

Beatrice Valli diventa bionda, ma è sommersa dalle critiche: la sua risposta è da applausi

Beatrice Valli ha deciso di cambiare radicalmente il suo look. Ha deciso, infatti, di schiarire i suoi capelli. Il suo colore naturale è il castano chiaro, che si sposa perfettamente con un biondo miele, caldo e al tempo stesso molto realistico. Infatti, l'influecer ed ex corteggiatrice ha optato per un biondo molto naturale, come se fossero schiariture dovute al mare e al sole dell'estate. Ha pubblicato una foto sul suo profilo social di Instagram, attraverso la quale si è mostrata decisamente soddisfatta per il cambiamento avvenuto.

beatrice valli bionda
Beatrice Valli da un lato mentre mostra il suo nuovo colore di capelli. Dall'altro, la sua risposta alle critiche

Precedentemente aveva già delle sfumature, ma più leggere rispetto a quelle che ha mostrato in questo caso. Ha poi dichiarato: "Ho schiarito molto i ciuffetti davanti e devo dire che mi piacciono molto". Qualcuno, però, l'ha aspramente criticata sostenendo di non aver apprezzato tale scelta. La ragazza, però, ha risposto per le righe dicendo: "Comunque per chi stesse scrivendo 'non mi piacciono' io rispondo che devono piacere a me". 

LEGGI ANCHE>>> Beatrice Valli incontra la sua sosia: è identica all'attrice più amata dai bambini