Uomini e Donne, Maria asfalta Alessandro al centro studio: "Ma ti senti bene?"

uomini e donne maria alessandro

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 18 gennaio 2023, è successo veramente di tutto: Maria De Filippi ha letteralmente asfaltato Alessandro al centro studio. Ecco, nei dettagli, che cosa è accaduto nel corso della puntata del dating show di Canale 5. 

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, abbiamo avuto modo di vedere il continuo della registrazione precedente. Al centro studio, c'erano ancora Alessandro Vicinanza e Cristina. Per quanto detto dal giovane Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire e lo ha letteralmente asfaltato! Inizialmente, prima che i due stessero al centro studio, ha raccontato le vacanze di Natale di Cristina e Alessandro. La loro frequentazione sembrava aver passo un passo in più. I due si sono visti più volte a Salerno (città natale di lui) e anche a Napoli.

Ieri ci hanno informato anche del fatto che hanno trascorso la notte insieme, anche se hanno specificato di aver solo dormito insieme. Sicuramente, tanti in studio sono rimasti stupiti per quanto accaduto e sentito. La dama, almeno fino ad ora, non era mai uscita con nessuno e non si era mai lasciata andare fino a tal punto. Ad un certo punto è arrivata anche Roberta, vecchia conoscenza di Alessandro. Nel momento in cui lei è entrata si è scatenato un vero e proprio putiferio in studio. Roberta ha sostenuto che non reputa più Cristina un'amica proprio come lei aveva dichiarato di essere nei suoi confronti.

Uomini e Donne, Maria asfalta Alessandro: ecco che cosa gli ha detto

Roberta, una volta arrivata al centro studio ha spiegato di aver capito di volere un altro uomo, piuttosto diverso da Alessandro. Nel corso del tempo in cui si è trovata a stare lontana dalla trasmissione, ha capito che cosa vuole nella vita. Ha spiegato di non avercela particolarmente con Cristina, ma al tempo stesso non riesce a reputarla amica, come lei aveva fatto precedentemente. "Avresti dovuto risparmiartelo", ha detto Roberta a Cristina, riferendosi al fatto che l'avrebbe quasi fermata prima di andare via.

Nel corso della puntata di oggi, poi, Alessandro è stato duramente attaccato al centro studio. Ha ammesso, infatti, di voler dare l'esclusiva a Cristina (così come aveva detto anche lei), ma che comunque non se la sentirebbe di uscire con lei. "Sono ancora al 20% con lei, per questo non me la sento di iniziare una relazione. La sto ancora conoscendo". Una volta detto questo, tanti hanno iniziato ad accusarlo di essere finto. Prima fra tutte, Barbara ha dichiarato: "Per me stai solo giocando".

uomini e donne maria alessandro
Alessandro Vicinanza al centro mentre discute con altri del parterre

A quel punto lui le ha risposto dicendo: "Parli proprio tu che a 50 anni stai al centro studio e parli della barba e dell'aspetto fisico". A quel punto, è intervenuta Maria De Filippi che ha risposto a tono: "Scusa che hai da dire, perché risalti la sua età? Ma ti senti bene? Se lei vuole parlare della barba o dell'aspetto fisico lo decido io, se permetti". Al quel punto, lui si è scusato, chiarendo di essersi espresso male. Intanto, ha litigato con Cristina e la loro conoscenza sembra essere ad una fase di stallo.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Ida Platano fuori dalle telecamere: beccata con un corteggiatore così