Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera: Zuleyha scopre il segreto di Demir

terra amara

Vediamo cosa accadrà nella puntata di Terra Amara in onda questa sera su Canale 5.

Per contrastare gli ottimi numeri di Doc 3 in onda il giovedì era su Canale 5, Mediaset schiera Terra Amara, con una nuova e imperdibile puntata in onda su Canale 5 alla stessa ora. Facciamo un piccolo riassunto partendo dalla puntata che vedremo questo pomeriggio, in preparazione dunque alla prima serata, più lunga date le esigenze dei palinsesti.

Betul fa una scoperta rivelatrice: Lutfiye nutre sospetti riguardo alla morte di Fekeli, dubitando che sia avvenuta per un semplice infarto. Nel frattempo, Abdulkadir e Hakan tessono nuovi piani per danneggiare l'azienda, approfittando dell'assenza di Zuleyha. Hakan trovandosi solo, si immerge nella consultazione di un fascicolo, destando l'attenzione e i sospetti di Sabiha. Nonostante la sua assenza, Zuleyha diviene oggetto di interesse e preoccupazione. Betul desiderosa di proteggere gli interessi della famiglia, ottiene da Sabiha la promessa che le verrà riferito tutto ciò che accade in sua assenza.

Nel frattempo Lutfiye, con il cuore ancorato al ricordo di Fekeli decide di compiere un gesto di solidarietà. Dona generi alimentari e indumenti ai braccianti, rendendo omaggio al defunto. Questo atto di carità assume un significato simbolico, riverberando l'amore e il rispetto che Lutfiye nutre per Fekeli. Veniamo dunque a questa sera: appuntamento alle 21:30 su Canale 5.

Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda in prima serata su Canale 5

Adnan giunge alla villa accompagnato da Betul, incontrata lungo la strada in città. Nel frattempo, Zuleyha raggiunge Izmir con Hakan con l'intento di incontrare Hulya, la donna coinvolta nel passato di Demir. Fikret perde la pazienza con un lavoratore distratto. Cetin cerca di intervenire per placare la situazione, ma la reazione di Fikret è così negativa che Cetin decide di abbandonare il lavoro. Zuleyha dopo aver letto le lettere scritte da Demir a Hulya, torna a casa. Fikret la accusa, chiedendole il motivo del suo viaggio a Izmir con Hakan, confermando la sua diffidenza verso il nuovo socio. In seguito Fikret si confida con Betul, con cui si sente compreso e accettato. I due si scambiano un romantico bacio, ma alcune signore del circolo notano gli affettuosi gesti tra loro.

terra amara
Sermin in una delle ultime puntate di Terra Amara

Hakan capisce che Zuleyha non dovrebbe pagare per le azioni di Demir e chiede ad Abdulkadir di annullare il piano che prevedeva l'esplosione della nave da carico dell'azienda degli Yaman. Tuttavia, Abdulkadir agisce di testa sua in segreto. La nave affonda, e l'intero carico va perduto. Zuleyha pranza con Hakan per discutere dei danni subiti dal naufragio della nave e la perdita del carico, confessandogli la decisione di chiedere il divorzio da Demir. Nel frattempo, Sermin arriva alla villa Yaman con la sua nuova auto. Non appena Betul la vede, si infuria con la madre per aver utilizzato i soldi frodati all'azienda Yaman per un acquisto superfluo e decide di restituire l'auto di Abdulkadir. Saniye, testimone della discussione inizia a nutrire dubbi sulla provenienza dei soldi utilizzati per l'acquisto dell'auto.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, ecco il primo trailer: un ritorno inaspettato, ma non è Ciro