I Fantastici 5, cosa non è piaciuto della fiction di Canale 5: "C'è un difetto evidente"

i fantastici 5 cosa non è piaciuto

I Fantastici 5, cosa non è piaciuto della fiction di Canale 5: per i telespettatori ci sarebbe un difetto evidente! Tanti, infatti, sono stati i commenti dopo la messa in onda della prima puntata, in onda su Canale 5 in prima serata. Il protagonista assoluto è Raoul Bova, nei panni di Riccardo, un allenatore di atletica leggera. 

I Fantastici 5 è la prima fiction di Canale 5 in onda quest'anno: il protagonista in assoluto è Raoul Bova, nei panni di un bravissimo allenatore di atletica leggera. C'è qualcosa, però, che ai telespettatori proprio non è piaciuto. Infatti, ci sono stati molti commenti sui vari social, sia durante che dopo la messa in onda della fiction Mediaset. Riccardo è diviso sempre di più tra la famiglia e la passione per lo sport. Ormai è riuscito a trasformare quest'ultima, finalmente, anche in un lavoro.

La moglie, però, lo ha lasciato improvvisamente e si è trasferita con le figlie in Germania. L'ex consorte muore improvvisamente e le figlie, poi, sono costrette a trasferirsi da lui. Le ritrova, dunque, cresciute improvvisamente. Quando iniziano a convivere in tre, la situazione non è per niente facile, anzi! Ci sono le prime discussioni e litigi. Intanto, Riccardo deve affrontare un altro momento delicato anche sul lavoro. Si tratta, infatti, di qualcosa che non si sarebbe mai aspettato. Un amico lo chiama improvvisamente e gli offre di allenare un gruppo di giovani atleti paralimpici ad Ancona.

I Fantastici 5, cosa non è piaciuto della fiction di Canale 5: c'è un difetto evidente

Nella storia dell'allenatore Riccardo, troviamo tanti personaggi che hanno avuto una serie di difficoltà nel corso della loro vita. Per esempio, c'è Greta, la cui gamba è stata amputata. Poi ancora c'è Elia che ha difficoltà neuronali o Marzia, che è non vedente. Tra loro arriva anche Laura, giovane promessa amputata. Riccardo ha un solo compito: rilanciarli ad alti livelli. In tanti, hanno apprezzato la serie tv sostenendo, sui vai social, che sia stata costruita bene e che abbia comunque avuto dei colpi di scena che non hanno assolutamente annoiato.

i fantastici 5 cosa non è piaciuto
Alcuni commenti dei telespettatori dopo aver visto la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova

Dall'altra parte, però, c'è chi critica fortemente i dialoghi della fiction. Qualcuno, tra i commenti li ha reputati "banali" o addirittura "imbarazzanti". Il difetto, dunque, per alcuni telespettatori, sarebbero proprio i dialoghi in generale. I Fantastici 5 è composta da 8 episodi che andranno in onda su Canale 5 in 4 puntate. La serie andrà in onda, dunque, tutti i mercoledì fino al 7 febbraio, a meno che non ci siano grandi cambi di programmazione.

LEGGI ANCHE>>> Verissimo, Raoul Bova su I Fantastici 5: "Nella fiction c'è una storia vera"