Barbara D'Urso rivela la sua più grande paura: "ci sto lavorando"

Barbara D'Urso ha rivelato una sua grande paura sul suo profilo Instagram, condividendo con i fans anche la sua voglia di combatterla.

Abbiamo visto la D'Urso in giro per l'Italia con il suo spettacolo a divertirsi, recitare e mangiare piatti tipici e gustosi. Nonostante la sua, probabilmente momentanea, assenza dalla televisione continua a condividere con i fan i suoi pensieri, le sue avventure e i suoi 'piccoli segreti'. Da sempre famosa per avere un rapporto amichevole con il pubblico, Barbara continua a pensare ai suoi 'seguaci' e a 'confidarsi' con loro. Su Instagram da poco ha anche condiviso una sa fobia su cui sta anche lavorando.

Tutti gli esseri umani hanno delle paure e delle fobie che a volte diventano così importanti da impedirgli di fare qualcosa. Affrontarle non è mai semplice, ci vuole costanza, pazienza e anche molto tempo. Una fobia non è, infatti, semplice da combattere. Si tratta di una sensazione di ansia e paura riguardo un evento, un oggetto o un'azione. Ci sono alcune fobie quasi inspiegabili e insolite, altre invece derivate da traumi o ricordi. Sicuramente tra tutte le fobie alcune sono comuni nella maggior parte della popolazione: ragni, uccelli, insetti e anche quella di Barbara D'Urso lo è a molti.

Barbara D'Urso la sua più grande paura è comune a molti: la rivelazione

In un post di Instagram, la conduttrice ha condiviso con i suoi follower una paura che l'accompagna da anni e su cui dice di star lavorando con calma e tempo. Alla fine per combattere e magari sconfiggere le paure non ci vuole poco tempo e soprattutto è necessaria una grande forza di volontà. La paura di cui parla Barbara D'Urso è una cosa davvero inaspettata per una donna che fa il suo lavoro, ma comune a moltissime persone.

La D'Urso ha ammesso di essere terrorizzata dal volare, non ama farlo e sta lavorando piano piano su questa paura che in lei è davvero molto radicata. Certo, non ci si aspetta che da una persona che vediamo andare in giro per l'Italia e anche per il mondo una paura del genere. Sicuramente nei casi in cui poteva evitare di prendere l'aereo l'avrà fatto, ma nel caso in cui ha potuto evitare sicuramente avrà preferito altri mezzi di locomozione. Fatto sta che aver condiviso questa paura con i follower e i fans ha spiazzato davvero tutti, ma il gesto è molto bello. Parlandone ha aiutato sia se stessa che tutti quelli che si rivedono in questo terrore.

LEGGI ANCHE >>>Belen dimentica già Elio? Spunta (a sorpresa) l'ombra di Antonino Spinalbese