Uomini e Donne, il ritorno di Armando scatena il putiferio: pesanti accuse contro Cristina

uomini e donne

Nella puntata di Uomini e Donne oggi pomeriggio è successo di tutto. Il ritorno di Roberta e Armando nel programma.

Maria De Filippi ha raccontato le vacanze di Natale di Cristina e Alessandro. La loro frequentazione è andata avanti: i due si sono visti tra Salerno e Napoli e hanno addirittura trascorso la notte insieme, chiarendo di aver solo dormito. Lo stupore è stato notevole, siccome tra i paletti che impedivano alla dama di lasciarsi completamente andare con Vicinanza, c'era la mancanza totale di attrazione fisica. A quel punto, ha annunciato il ritorno in studio di Roberta, dopo l'uscita per la frequentazione tra Cristina e Alessandro.

Roberta dopo il suo ingresso in studio ha spiegato come si sia resa conto di volere un uomo diverso da Alessandro nel corso dei giorni in cui è stata lontana. Ha ribadito di non avere nulla nei confronti di Cristina, ma che non potrà mai essere una sua amica. L'ha definita una donna falsissima: "Certe cose te le potevi risparmiare, come ad esempio chiamarmi mentre stavo andando via". Roberta ha rivelato poi che Cristina le ha detto di preferire Armando, che oggi insieme alla Di Padua è tornato in studio, seduto nel parterre. "Sto lontana da donne del genere, sei finta con tutti. Devi metterci la faccia, stai da anni a blaterare qui contro la gente e oggi stiamo finalmente capendo chi sei", ha finito Roberta.

Uomini e Donne: litigi in studio dopo l'arrivo di Armando e Roberta

La Di Padua ha poi rincarato la dose affermando quanto Cristina abbia sempre professato un forte interesse nei confronti di Armando, e quindi questa tesi smonta la frequentazione con Alessandro. A quel punto, ha preso la parola Armando e ha confermato la tesi di Roberta. Tutti contro Cristina, che reputano una donna finta e costruita. A quel punto Incarnato ha parlato con Alessandro tirando in ballo la relazione con Ida. Ha ritenuto Alessandro falso proprio come Cristina, e lo ha accusato anche di essersi approfittato di Ida per avere notorietà. La Platano poi ha preso la parola, in un tram tram di accuse e bugie portate a galla nel popolare studio di Canale 5.

uomini e donne
Il ritorno di Armando Incarnato nello studio di Uomini e Donne

Armando ha continuato accusando Alessandro di essere un giocatore seriale, di aver lasciato Roberta per delle voci strane che le erano arrivate dall'esterno e di essersi poi ributtato su Ida, e successivamente su Cristina. A ribaltare la situazione è stata Tina Cipollari, che non ha gradito l'accanimento di tutto lo studio contro questa nuova coppia. I due si sono alleati per godere di hype e popolarità? Maria De Filippi ha detto la sua, e nonostante abbia ribadito di stimare Cristina, ha ammesso di essere dalla parte di Roberta.

LEGGI ANCHE>>>Fedez rompe il silenzio sulla crisi con Chiara Ferragni: le cose stanno così