Uomini e Donne: corteggiatore di Ida fa un tatuaggio per lei, ma il finale è disastroso

uomini e donne tatuaggio ida

Uomini e Donne, un corteggiatore ha fatto l'ennesimo gesto eclatante per la tronista Ida, si tratta di un tatuaggio: peccato che poi sia arrivata l'ennesima segnalazione a smontare tutto. Dalle anticipazioni, sappiamo che ci saranno tantissimi colpi di scena in studio e anche parecchie novità. Ecco, nei dettagli che cosa è successo.

Uomini e Donne, un corteggiatore ha fatto un gesto veramente eclatante per Ida, ma poi è arrivata una segnalazione a smontare tutto! Ancora colpi di scena, dunque, per quanto riguarda il celebre programma di Canale 5, come sempre condotto da Maria De Filippi. La tronista sta interessando molto il pubblico e in tanti sono curiosi di capire chi sceglierà. Sicuramente, al momento, i due favoriti sono Mario e Ernesto! Il primo, però, ha già ricevuto una segnalazione da una dama che era scesa per corteggiare Alessio. Nell'ultima registrazione ci saranno dei colpi di scena veramente inaspettati!

Uomini e Donne, corteggiatore fa un tatuaggio per Ida, ma finisce male

Nelle precedenti puntate di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5, abbiamo visto che Ida e Mario hanno provato a chiarire le loro posizioni dopo la segnalazione che lui ha ricevuto da una donna con la quale si era scritto a inizio dicembre. Quest'ultima era arrivata nel programma per corteggiare il cavaliere Alessio, ma al tempo stesso aveva intenzione di dire tutta la verità circa il suo rapporto con Mario. Quest'ultimo, inizialmente, si era giustificato dicendo che aveva apprezzato le sue attenzioni, poi ha deciso addirittura di andare via e non corteggiare più Ida.

Aveva dichiarato, infatti, che si era trattato di una 'brutta' figura. Ida, però, dal canto suo, aveva deciso di andare proprio da lui e di convincerlo a restare. Lei ha provato a fargli capire che stava dando un peso eccessivo alla cosa e che se fosse andato via, avrebbe avuto il significato di 'scarso interesse'. Alla fine, Mario si è convinto ed è tornato in studio. Il corteggiatore Ernesto, però, non l'ha presa affatto bene. Neanche l'altro corteggiatore Sergio sembra aver apprezzato il tutto. Intanto, ci sono delle enormi novità per quanto riguarda le ultime registrazioni.

uomini e donne tatuaggio ida
Il corteggiatore di Ida Platano, Mario

Stando a quanto ha dichiarato l'esperto di gossip e in particolare di Uomini e Donne, Lorenzo Pugnaloni, pare che Mario abbia compiuto un gesto veramente eclatante per Ida! Ha fatto un tatuaggio dedicato a lei. Peccato che, poco dopo, stando sempre alle anticipazioni, ci sarebbe stata una nuova segnalazione che riguarda proprio lui. Mario avrebbe fatto un vero e proprio tatuaggio per Ida, ma poi il tutto ha avuto un finale parecchio disastroso. "Per quanto riguarda il trono di Ida sono arrivate altre segnalazioni da parte di Mariangela, la donna della volta scorsa, sempre per quanto riguarda Mario. Lei ci è rimasta parecchio male, ma poi hanno chiarito", scrive Pugnaloni. Insomma, nelle prossime puntate ne vedremo veramente delle belle.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano, c'è un'altra tronista di Uomini e Donne dietro al suo ritorno: ecco chi è