Sanremo 2024, Amadeus verso un'ospite di fama mondiale: "Disposto a tutto pur di averla"

sanremo 2024 amadeus

Amadeus per Sanremo 2024 apre ad una possibilità incredibile: si tratta di un'ospite di fama mondiale che cambierebbe per sempre le sorti della kermesse.

Russell Crowe, Giovanni Allevi, Roberto Bolle, Gigliola Cinquetti ed Eros Ramazzotti sono i primi ospiti attesissimi per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Il 6 febbraio è alle porte: manca sempre meno per ascoltare finalmente i brani scelti dal conduttore e direttore artistico e conoscere i principali eventi che daranno vita ad un'altra sfavillante edizione. Nonostante Amadeus abbia affermato più volte che i suoi super ospiti sono i big in gara, la lista dei volti che ha invitato si allunga e a quanto pare, bolle molto altro in pentola.

Nonostante sia tutto pronto, le trattative non si sono certo esaurite e questa volta parliamo di un nome che molti, non si aspetterebbero di certo in Italia e durante una serata del festival Sono lontani i tempi in cui i Queen, Whitney Houston, gli One Direction e Madonna si esibivano sul palco più importante d'Italia, ma con Amadeus d'altronde, tutto è possibile. Giunge una dichiarazione che riguarda il nome in queste ore più caldo in assoluto: ecco di chi si tratta.

Sanremo 2024: Amadeus disposto a tutto pur di averla, ecco chi è

Lei ha la priorità assoluta. Amadeus sarebbe disposto a sacrificare budget destinati ad altro per le cinque serate del Festival di Sanremo pur di portare sul palco dell'Ariston lei. L'hanno eletta la regina del pop, e a parlare sono gli incredibili numeri che è riuscita a macinare nel coso degli ultimi hanno. Ha addirittura registrato e fatto uscire nuovamente tutti i suoi album per impedire alla vecchia etichetta discografica di trarne benefici. i suoi fa sono tantissimi in tutto il mondo e il concerto in Italia previsto per questa estate, è già tutto sold-out. Stiamo parlando di Taylor Swift.

sanremo 2024
Le dichiarazioni di Amadeus su Taylor Swift

Amadeus è sotto chiarissimo, senza peli sulla lingua: "tanta roba", ha affermato parlando della Swift, che effettivamente darebbe vita ad un evento unico nel caso si presentasse ospite durante una delle serate. In effetti visto il suo ultimo tour e il conseguente film evento nelle sale, il suo cachet ammonta sicuramente a qualcosa di notevolmente elevato: la cassaforte di Viale Mazzini può permetterselo? Dobbiamo davvero aspettarci un colpo di scena di questo tipo? Lo scorso anno era già nell'aria il suo nome, insieme a quello di Ariana Grande, Madonna e Miley Cyrus. La Rai è pronta a sferrare il suo attacco decisivo per Sanremo 2024? Tutto è ancora possibile.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, spoiler del nuovo show su Canale 5: "Ci vuole femminilità"