Belen Rodriguez il suo profumo lascia la scia: c'è un ingrediente molto particolare

Belen Rodriguez, come molte persone dell'industria dello spettacolo, adora condividere con i suoi utenti anche i suoi 'segreti di bellezza', il suo profumo ha un ingrediente particolare e lascia una scia fantastica.

Belen è tornata in Italia, dopo qualche periodo in Argentina, probabilmente per lavoro. Durante il suo soggiorno nella Capitale non ha mai smesso di condividere con gli utenti i luoghi in cui si trova e la sua giornata. Oggi ha anche condiviso un piccolo segreto che porta sempre con lei: un profumo che ha al suo interno un ingrediente molto particolare. Un profumo intenso e molto costruito che con la combinazione di vari elementi lascia una splendida scia.

Non è insolito, d'altronde, per le celebrità condividere non solo momenti di vita sui social ma anche segreti di bellezza. Dai profumi preferiti ai momenti di relax tutto ciò che c'è da sapere su di loro e che può stuzzicare l'attenzione del pubblico si trova sui canali social. C'è chi fa dei veri e propri tutorial per il make up, chi si limita a consigliare o coinvolgere l'audience in trattamenti come: bagni in petali di rosa o scrub particolari. Ovviamente per come si presentano l'attenzione su questi dettagli è alle stelle e anche Belen ha condiviso un suo segreto di bellezza.

Belen Rodriguez, gli elementi del suo profumo creano una scia speciale: ecco quali sono

Stamattina Belen ha condiviso una storia dove decreta e condivide con il pubblico uno dei suoi profumi preferiti. Si tratta, ma alla fine c'era d'aspettarselo, di un profumo di nicchia davvero costoso che ha molte particolarità tra cui degli ingredienti che lo rendono unico. Sicuramente con questa mescolanza di aromi e odori il profumo risulterà essere una fragranza importante e non adatta a tutti i tipi di pelle. La cosa bella dei profumi però è che conoscendone gli ingredienti di composizione possiamo anche in un certo senso replicarli o semplicemente capire se possono essere di nostro gradimento.

Il profumo costosissimo di Belen ha come note di testa il pepe rosa, molto delicato seppur speziato, e un elemento particolare: l'elemi. Questo è l'ingrediente particolare del profumo, l'elemi è una sorta di resina originaria di un albero delle Filippine. Nel cuore del profumo c'è un elemento molto utilizzato: la rosa, precisamente la rosa di maggio. Infine nelle note di coda si trovano sandalo, cannella, muschio bianco e altre spezie che insieme creano una scia dolce ma non stucchevole. Tutti gli elementi che compongono il profumo tanto amato da Belen creano una fragranza legnosa e al contempo floreale, sicuramente fuori dal comune.

LEGGI ANCHE >>>Belen a Roma, cosa porta sempre con sé: c'entrano Luna e Santiago