Russel Crowe è in un film Netflix da non perdere: un thriller d'inchiesta travolgente

Da quando è stato annunciato come ospite di Sanremo 2024 è impossibile non parlare di Russel Crowe, l'attore è su Netflix con un thriller da non perdere.

Ieri a Viva Rai 2 una telefonata particolare ha fatto sognare i fans del cinema. La telefonata era tra Fiorello e Russel Crowe che ha confermato la sua presenza come ospite a Sanremo 2024. L'attore americano amatissimo dal pubblico con un curriculum tutto da invidiare sarà l'ospite internazionale della serata di giovedì durante la settimana di Sanremo 2024. La star del cinema si è mostrata felice e cordiale ed ha anche ripetuto la sua battuta iconica de "Il Gladiatore".

Tra un clima di sorpresa e di esaltazione l'annuncio di ieri ha riportato l'attenzione su un attore amatissimo. Russel Crowe ha davvero una filmografia lunghissima ed è così versatile da riuscire a ricoprire qualsiasi ruolo. Dal matematico con un'intelligenza particolare di "A Beautiful Mind" al gladiatore alla ricerca della libertà, nessun ruolo di Crowe sembra poter essere dimenticato. Un film con lui è sempre una garanzia per chi ama un cinema intenso e d'azione. Versatile e dal sorriso simpatico Russel avrà sicuramente tanto da raccontare sul palco di Sanremo 2024 ma se non potete aspettare il Festival per vederlo su Netflix c'è un suo thriller da non perdere.

Netflix, Russel Crowe in un thriller da vedere tutto d'un fiato

Crowe non è estraneo a ruoli intensi e a film dalla trama intricata. Le storie ricche di colpi di scena e di adrenalina sono il suo pane quotidiano. Come dicevamo, Crowe, è un attore molto intenso che sembra tagliato particolarmente per personaggi d'azione e eroici. Non importa se sei nell'antica Roma o alla Casabianca, Russel riesce sempre a diventare l'eroe del film e questa pellicola imperdibile su Netflix non fa eccezione. Nei panni di un giornalista alla ricerca della verità Russel incanta i telespettatori in "State Of Play".

Il film del 2009 è diretto da Kevin Macdonald ed esplora i temi della corruzione e delle inchieste giornalistiche. La trama ruota, infatti, attorno a un giornalista di nome Cal McAffrey, interpretato da Russell Crowe, che lavora per un importante giornale di Washington, D.C. La storia inizia quando la giovane e promettente assistente del Congresso, Sonia Baker, viene trovata morta sotto una metropolitana. McAffrey inizia a indagare sull'omicidio insieme a una giovane giornalista, Della Frye, e scopre che la morte di Sonia è collegata a una vasta cospirazione che coinvolge politici corrotti, società private e interessi nascosti. Nel corso delle indagini, McAffrey scopre che Sonia aveva ottenuto informazioni sensibili e che potrebbe essere stata assassinata per impedirle di rivelare la verità. Questo thriller intenso dalla trama intricata è disponibile su Netflix con Russel Crowe nei panni dell'eroe alla ricerca della verità.

LEGGI ANCHE >>>I Cesaroni, ricordate la ribelle Irene? Oggi è cresciuta e stenterete a riconoscerla