Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 gennaio: Maria desta forti preoccupazioni

il paradiso delle signore anticipazioni 17 gennaio

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 17 gennaio: Maria desta una forte preoccupazione, soprattutto per Matteo e Vito. Ci saranno degli aggiornamenti in merito alla sua storia con Matteo e a quello che sta provando per il giovane. Ecco, nei dettagli, tutto quello che vedremo nella puntata di mercoledì. 

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata che vedremo andare in onda il 17 gennaio, ossia mercoledì pomeriggio. Come sempre, ci saranno dei colpi di scena del tutto inaspettati per la famosa soap italiana di Rai 1, da sempre tanto attesa e amata. Maria desterà una forte preoccupazione, soprattutto per Vito e Matteo. Quest'ultimo, non ha potuto fare a meno di cedere e di rivelare tutto quello che prova per lei. Del resto, anche la ragazza, presa da un forte impeto di passione, ha fatto lo stesso con lui! Ma ora come si metteranno le cose?

Marcello, invece, ferito dalla fine del suo rapporto con la Contessa Adelaide, cerca di andare avanti con rinnovato spirito, mostrando una determinazione inaspettata. Nel frattempo, Elvira è in preda all'agitazione per l'imminente incontro tra i suoi genitori e quelli del suo amato Tullio, un evento che promette scintille e malintesi.  Mentre Maria e Matteo si confidano finalmente i loro sentimenti, la scena si sposta su Tancredi, che decide di affrontare un ultimo, decisivo confronto con Vittorio. Umberto, dall'altra parte, è intento a tessere una trama di vendetta contro Barbieri, un piano che potrebbe avere conseguenze inimmaginabili per tutti gli abitanti di Villa Guarnieri

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 gennaio: Maria desta preoccupazione

Nel corso della puntata che andrà in onda domani, 17 gennaio, vedremo che Maria, fortemente colpita da quello che accaduto precedentemente e soprattutto molto confusa in merito ai suoi sentimenti, decide di non andare a lavorare. Questa sua assenza desta tanta preoccupazione, sia nei confronti di Vito che di Matteo. Tullio, invece, regalerà un bellissimo abito ad Elvira per la cena con i suoi suoceri. Quella sera, lei decide di indossarlo, ma lo farà a modo suo.

maria il paradiso
Maria de Il Paradiso delle Signore, con aria preoccupata e pensierosa

Leonardo Crespi, intanto, decide di ospitare la giovane stilista inglese Mary Quant, facendo vedere e conoscere tutti i suoi abiti nella Galleria Milano Moda. Intanto, Flora e Matilde hanno delle reazioni diverse in merito a quello che è successo. Ancora, vedremo che lui, parlandone con Irene fa colpo totale su di lei. La Cipriani, a sua volta, riferisce tutto a Vittorio e sembra voler pensare qualcosa. Marcello dirà a Matteo che il loro affare è saltato, ma forse ci sarà qualche altra speranza. Alla fine, anche Marcello e Umberto si incontrano.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore su Canale 5: uno dei protagonisti ha partecipato a Ciao Darwin