Chiara Ferragni festeggia dopo la bufera: c'entra il suo cane Paloma

Chiara Ferragni ha condiviso un dolcissimo post in cui festeggia una ricorrenza importante, il suo cane Paloma è con lei.

Dopo lo scandalo del pandoro Chiara ha preso un momento di pausa da social e dichiarazioni, solo da poco è ritornata attivissima sul web. Ovviamente gli effetti della situazione pesante e difficile in cui si trova si vedono tutti. Pochi post e soprattutto solo alcuni dei suoi 'temi' vengono condivisi nelle stories. Sicuramente è giusto sia per lei che per la sua immagine fare momentaneamente una cernita di argomenti, ma Paloma rientra negli argomenti 'si'.

Nonostante sembra essere passato un po' di tempo e nonostante il video di scuse, la Ferragni è ancora nell'occhio del ciclone. Dopo lo scandalo i controlli su di lei si sono amplificati e tra pandoro e bambole, Chiara è sulla bocca di tutti. Il suo video di scuse è stato uno dei più visti dell'ultimo periodo. Nel contenuto pubblicato sui social dopo qualche giorno dal pandoro gate, la Ferragni è apparsa con poco trucco e visibilmente turbata da quello che era successo. C'è chi ci ha creduto e chi invece l'ha accusata di aver studiato tutto nel minimo dettaglio. Qualunque sia la verità, dopo quel video, Chiara si è fatta vedere poco sui social.


Chiara Ferragni, un mesiversario da festeggiare con il suo cane Paloma

I contenuti più recenti di Chiara Ferragni risultano molto sobri: famiglia, amici e più raramente qualche look. Certo dalla situazione ci si riprende piano e probabilmente è abbastanza intelligente da parte sua non esporsi troppo. Tuttavia, oggi qualcosa andava necessariamente condiviso e anche festeggiato, Chiara non ha tergiversato e ha postato una foto molto tenera per celebrare i sei mesi della sua vita con Paloma. Uno scatto semplice e affettuoso per la sua amata cagnolina.

Dopo la scomparsa di Matilde, storico cane della Ferragni presente anche nel testo di una canzone di Fedez, il dolore ha 'giustamente' lacerato l'influencer. Abbiamo vissuto tutti, insieme a lei, il tragico momento e rivissuto il dolcissimo rapporto tra la padrona e il cucciolo. Quando una animale domestico muore è sempre un dolore indescrivibile, ma se ci pensiamo è un vero e proprio membro della famiglia che se ne va. Qualche tempo dopo la scomparsa di Matilde a riportare gioia in casa Ferragnez è arrivata Paloma. Una grande cucciolona bianca che è già entrata nel cuore della famiglia e degli utenti. Oggi Chiara Ferragni festeggia sei mesi con la sua Paloma e lo fa con un post semplice ma comunque sentimentale.

LEGGI ANCHE >>>Michelle Hunziker, spoiler del nuovo show su Canale 5: "Ci vuole femminilità"