Saltburn ti è piaciuto? Su Prime c'è un film simile: c'è anche Barry Keoghan

L'attore di Saltburn, Barry Keoghan, non è estraneo a ruoli simili e su Prime c'è un thriller psicologico da non perdere.

Saltburn è ancora sulla bocca di tutti e i motivi sono molteplici. Dalla performance degli attori alla trama intricata e particolare, non c'è un motivo per non farsi travolgere completamente da una pellicola così insolita. La storia dei due amici di Oxford che si è trasformata in un incubo per una famiglia è proprio una manna dal cielo per gli amanti dei thriller psicologici. Questa categoria così particolare e specifica ha sempre attratto molto gli spettatori e di film appartenenti al genere ce ne sono davvero tanti. Difficile però che tutti abbiano un simile successo.

Nel cast di Saltburn l'amico 'malefico' di Jacob Elordi è interpretato da un magnifico Barry Keoghan. Il giovane attore irlandese ha un volto particolare e una capacità di entrare così a fondo nel personaggio che a tratti sembra quasi non recitare. Il ruolo sembra essere scritto appositamente per lui e nei panni del ragazzo senza scrupoli con un fine terribile, Barry ci sta proprio bene. Se la trama di Saltburn e l'interpretazione di Berry vi sono piaciute così tanto, c'è un film su Prime che fa proprio al caso vostro.


Barry Keoghan, oltre a Saltburn c'è un suo film su Prime da guardare assolutamente

Sarà l'espressione o la sua bravura ma Barry Keoghan, dopo Saltburn, è diventato una vera e propria celebrità del thriller psicologico. Chiunque abbia visto il film conviene con l'idea che l'attore sia nato per vestire i panni del protagonista ed è vero. Il suo successo come attore è stato riconosciuto già dai tempi della sua performance per il film "Gli spiriti dell'isola", ma per Saltburn beh, per quel ruolo ha fatto palestra con una pellicola simile. Nel 2017, infatti, Barry ha recitato in un film molto particolare "Il sacrificio del cervo sacro", non solo questa pellicola è anch'essa un thriller psicologico ma Barry ha anche un ruolo quasi uguale a quello in Saltburn per intensità e 'fini ultimi'.

La trama del film ruota attorno a Steven Murphy un rinomato cardiochirurgo che sembra avere una vita perfetta con sua moglie Anna e i loro due figli adolescenti, Kim e Bob. Tuttavia, la vita di Steven viene sconvolta quando Martin, interpretato, un giovane ragazzo che ha perso suo padre in sala operatoria, entra nella sua vita. Martin inizia a stringere un legame ossessivo con Steven e si rivela una minaccia per la sua famiglia. Ne "Il sacrificio del cervo sacro" Barry interpreta Martin un ragazzo che, come si vede già dalla trama, risulta essere molto particolare. Il suo ruolo è molto simile a quello che ha in Saltburn anche ne Il sacrificio del cervo sacro e la sua interpretazione è da brividi. Un film da non perdere, su Prime per un thriller psicologico agghiacciante.

LEGGI ANCHE >>>Saltburn, in Piemonte puoi visitare un castello identico: proprio come nel film