Chiara Ferragni, realizza il sogno di Leone e Vittoria: l'incontro sulla neve

Chiara Ferragni, come sappiamo dalle stories, è in montagna con la famiglia ed è proprio qui che si è avverato il sogno di Leone e Vittoria.

Dopo lo scandalo del pandoro, Chiara Ferragni si è sicuramente presa un momento di pausa anche dai social. Da poco sta ricominciando a pubblicare contenuti e tutti questi nuovi contenuti mostrano una Chiara molto controllata e meno disposta a condividere tutti gli step della sua giornata. Certo, le storie non mancano ma alla fine sono molto simili tra loro: i figli, la madre, le sorelle e l'ultima 'fuga' in montagna. Ed è proprio qui che Leone e Vittoria hanno visto il loro sogno avverarsi.

Da qualche giorno Chiara si è ritirata sulle montagne, zona Courmayer, insieme alle sorelle e alla mamma per un weekend diverso. Dalle stories e dai contenuti pubblicati dalle donne di casa Ferragni si nota che le cose sono molto meno sfarzose del solito. Foto di famiglia semplici, poco spazio per sponsorizzazioni e molto amore familiare. Nota insolita del tutto è la totale assenza di Fedez, marito dell'influencer, che non compare in alcun contenuto. Magari sarà impegnato, magari non aveva voglia di spostarsi ma è molto strano che non ci sia e che si sia perso il coronamento del sogno di Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni, il sogno di Leone e Vittoria postato su IG

Tranquilla e posata, la Ferragni si è goduta un weekend con mamma, sorelle e figli. C'è tempo per lo slittino, tempo per il cibo, per le foto, per le chiacchierate ma anche per incontrare gli idoli dei due piccoli di casa. È proprio mamma Chiara che tra i vari contenuti ha condiviso anche una storia molto tenera e particolare. Nell'immagine compaiono due idoli dei bambini i "Me contro Te" insieme a Vittoria e Leone che sembrano davvero felicissimi.

Impossibile non conoscere ad oggi i Me contro Te, il duo formato dagli Youtuber Luì e Sofì. I due ragazzi, originari di Palermo, sono davvero delle celebrità soprattutto tra i più piccoli. Come tutti gli youtuber la coppia ha iniziato a creare contenuti, per i più piccoli. Contenuti che sono piaciuti a tal punto da non solo interessare milioni di follower, ma che da renderli delle celebrità. Adesso impegnati in film, canzoni e altri progetti i Me contro Te sono un faro per i bambini e tutti, davvero tutti, li adorano. Tra questi tutti ci sono anche Leone e Vittoria che, da quello che emerge dalla storia della Ferragni, non hanno esitato a farsi una foto con i loro idoli e a coronare il loro sogno. Un momento indimenticabile per i piccoli di casa che sembrano davvero increduli e felici.

LEGGI ANCHE >>>Nonna si sente sola e i nipoti si riuniscono per farle una sorpresa: la sua reazione è da lacrimoni