Uomini e Donne, si mette male per Ida Platano: parla l'ex moglie del corteggiatore

Uomini e Donne, stavolta si mette veramente male per Ida Platano: parla l'ex moglie del corteggiatore e non solo, anche la cugina. Quest'ultima, tra l'altro, è anche conosciuta nel mondo dello spettacolo. Scopriamo maggiori informazioni in base a quello che sta succedendo nelle scorse ore. 

Uomini e Donne, continua a far discutere il trono di Ida Platano. Stavolta, si mette veramente male per l'ex dama e attuale tronista. In una delle ultime puntate andate in onda nei pomeriggi di Canale 5, abbiamo visto una pesante segnalazione per il suo corteggiatore, Mario. Quest'ultimo, infatti, era proprio uno dei suoi preferiti, eppure c'è stato qualcosa che ha rotto la magia!

Una donna, che sarebbe dovuta venire a corteggiare Alessio, che poi l'ha rifiutata, ha dichiarato di essersi sentita tramite social proprio con il corteggiatore Mario. Il tutto, sarebbe avvenuto agli inizi di dicembre, proprio quando Ida era già sul trono e loro avevano anche avuto modo di parlarsi. Naturalmente, la tronista è rimasta molto delusa dalla situazione e ha deciso di accantonare Mario per un po' uscendo con Ernesto.

Con il corteggiatore Ernesto, pare che le cose stiano andando nel miglior modo possibile. I due, infatti, hanno fatto un'esterna che ha colpito molto il pubblico, sia in studio che da casa. Sono usciti insieme e Ida, che nella vita fa la parrucchiera, gli ha fatto uno shampoo. Sono stati attimi in cui i due si sono avvicinati molto e hanno dimostrato di piacersi fisicamente. Mario, invece, stavolta ha guardato il tutto dagli spalti. Riuscirà a riconquistare la fiducia di Ida? Staremo a vedere nelle prossime puntate. Intanto, ecco l'ennesima segnalazione su un suo corteggiatore.

Uomini e Donne, si mette male per Ida Platano: parla l'ex moglie del corteggiatore

Nelle ultime ore, l'ex moglie di un suo nuovo corteggiatore ha deciso di parlare e di rivelare come starebbero realmente le cose. Commentando un post, poi pubblicato da Amedeo Venza, esperto di gossip, la donna avrebbe iniziato a dire: "Non ci sarebbe nessun problema. Si può andare ovunque nella vita, se si rispettano prima le proprie responsabilità". Il corteggiatore al quale si riferisce è proprio Sergio Berni, arrivato nell'ultima puntata e presentatosi proprio per corteggiare Ida, che ha deciso anche di tenere.

corteggiatore ida ex moglie
Da un lato il post della cugina della diretta interessata pubblicato dalla Marzano. Dall'altro il commento dell'ex moglie del corteggiatore, pubblicato da Venza

L'ex moglie, il cui nome è Letizia Scotti, ha continuato a ribadire: "Le vergogne sono altre, tipo apparire e scomparire con la figlia e non pagare un euro di mantenimento neanche alla madre, che sono io". Ancora, nella questione è intervenuta anche la cugina dell'ex moglie, Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. Anche la donna ha voluto pubblicare una storia su Instagram, messa in risalto dall'altra esperta di gossip, Deianira Marzano, nella quale metteva in luce le stesse cose dichiarate proprio dall'ex moglie! Ossia, il fatto che l'uomo sarebbe stato non solo assente proprio fisicamente per sua figlia, ma anche dal punto di vista economico. Staremo a vedere semmai deciderà di rispondere a tali accuse.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Ida e Ernesto scaldano la temperatura: sui social è boom di critiche