Sonia Bruganelli su Antonino Spinalbese: "Mi ha chiamato Belen, ecco cosa mi ha chiesto"

sonia bruganelli antonino

Sonia Bruganelli, nel corso della puntata andata in onda oggi 14 gennaio 2024 a Verissimo è tornata a parlare del suo flirt con Antonino Spinalbese. Poi ha parlato anche del rapporto con Paolo Bonolis, ecco come stanno davvero le cose tra loro e perché sarebbe finita la loro storia. 

Sonia Bruganelli ha rotto nuovamente il silenzio sulla sua storia con Paolo Bonolis! Ha fatto poi delle dichiarazioni molto importanti sulla fine della loro storia d'amore. Certo, fino a qualche tempo fa i due avevano lasciato sperare che potessero tornare presto insieme. Ora, invece, sembra che le cose siano del tutto cambiate. La Bruganelli, del resto, ha fatto delle confessioni molto importanti dicendo: "Quando ci siamo separati non l'ha scelto lui". 

Nel corso della sua vita, Sonia incontra Paolo Bonolis nel 1997. All'epoca, lei aveva un'altra relazione. Tuttavia, l'interesse nei confronti del famoso conduttore la spinge a chiudere quella storia e iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Il loro amore sboccia e nel 2002, Sonia e Paolo convolano a nozze. La loro unione si fortifica con la nascita dei loro tre figli: Silvia nel 2003, Davide nel 2004 e Adele nel 2009. Oggi, però, la loro storia è terminata.

Sonia Bruganelli su Antonino Spinalbese: Belen Rodriguez l'ha chiamata

"Io non sto con Antonino Spinalbese come hanno detto molto di loro. Io potrei essere sua mamma!", ha detto la Bruganelli. "Però ho rischiato di essere una dei nomi della lista di Belen", ha sostenuto. "Lei mi ha telefonato per farmi gli auguri di Natale, poi da donna a donna mi ha chiesto se stessi con Antonino. Io le ho detto di aver conosciuto solo sua figlia, ma che tra me e Antonino non è successo nulla. Le ho detto che potrebbe essere veramente mia figlia", ha sostenuto nel corso dell'intervista.

Ha poi parlato della sua rottura con Paolo Bonolis, dichiarando che, in effetti i due si sono lasciati in quanto mancava una parte essenziale del loro amore. Si vogliono ancora molto bene, ma la Bruganelli ha finalmente rotto il silenzio in merito ad un'eventuale ritorno di fiamma con lui. "No, ad oggi non ci può essere un ritorno di fiamma", ha ammesso molto apertamente.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli

Poi, in studio si è presentata anche la piccola Adele Bonolis, figlia sua e di Paolo, ancora molto giovane, ma molto bella! Guardandola, si può dire che assomiglia veramente tanto a Paolo. Attualmente, Sonia Bruganelli ha dichiarato di essere single. Non ci sarebbero, infatti, flirt in corso. Tra l'altro, la figlia Adele sarà protagonista di un film: "Non possiamo ancora dire il titolo, ancora non abbiamo firmato il contratto e tu Silvia mi insegni che non posso dirlo", ha sostenuto con ironia.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier e Sonia Bruganelli più vicine che mai: la Befana più dolce di tutte