Bufera ad Amici 23, la Celentano contro una spettatrice: tutta 'colpa' di Nicholas

amici 23 alessandra celentano nicholas

Amici 23, caos nella puntata pomeridiana che è andata in onda oggi, 14 gennaio 2023: stavolta c'entra il ballerino Nicholas e la maestra Alessandra Celentano. Ecco, nel dettaglio, che cosa è successo nel corso della puntata in onda su Canale 5. 

Nella puntata di Amici 23 andata in onda oggi pomeriggio, c'è stato un vero e proprio caos in studio. Nicholas, ballerino che è stato voluto fortemente nella scuola da Raimondo Todaro, ha dovuto svolgere un compito molto difficile assegnatogli dalla maestra Alessandra Celentano.

Nel corso della puntata, inoltre, Maria De Filippi, ha letto anche una lettera con parole molto dure da parte della maestra, che riguardavano prevalentemente il suo stile di danza e il suo atteggiamento nei confronti dei maestri. Una ragazza del pubblico, però, è intervenuto in quanto ha ritenuto il tutto troppo esagerato.

Amici 23, la Celentano stronca Nicholas: è scontro di fuoco con il pubblico

Nel corso della puntata andata in onda oggi, 14 gennaio 2023, abbiamo visto finalmente il ritorno di un grande professionista. Maria De Filippi, poco prima di far esibire Nicholas (che doveva svolgere il compito assegnatogli dalla maestra Alessandra Celentano), ha voluto dare spazio a questo grande professionista. Di chi si tratta? Stiamo parlando del mitico Sebastian, da sempre molto apprezzato dal pubblico e soprattutto da parte di grandi compagnie di danza! Finalmente, lo abbiamo visto tornare in studio e si è esibito lasciando tutti senza parole.

Poco dopo, si è esibito Nicholas in una coreografia che ha realizzato la maestra Alessandra Celentano. Quest'ultima, ha scritto una lettera molto dura, con parole pesanti nei confronti del giovane. La coreografia realizzata dalla maestra di danza era veramente molto difficile, ricca di tecnicismi a livello artistico. "Ho voluto anche aiutarti non facendoti indossare vestiti particolarmente adatti. Così le tue gambe si nasconderanno e non vedremo i tuoi difetti", ha detto al centro studio.

amici 23 alessandra celentano nicholas
La ragazza del pubblico che è stata chiamata da Maria De Filippi, per dire la sua sulla questione Nicholas e Celentano

Dopo l'esibizione, la maestra ha ammesso: "Devo dire che l'hai fatta meglio delle prove, la rabbia nei miei confronti ti aiuta". "In ogni caso, però, non hai ballato bene, quindi ti metto comunque 4". Il ragazzo è finito in lacrime e ha dichiarato senza mezzi termini: "Trovo assurdo tutto questo". Ad un certo punto, nel pieno della disperazione di Nicholas una ragazza dal pubblico è stata interpellata dalla stessa Maria De Filippi.

Chiamata al centro studio, ha voluto dire apertamente la sua dichiarando: "Mi rivolgo alla maestra Celentano. Voglio dirti che da mamma le tue parole fanno male ad un ragazzo così giovane". La maestra Celentano, però, non ha voluto sentire ragioni: "Quando si parla di danza non esiste mamma, zia o nonna. Le cose per me stanno così", ha ribadito alla fine. Dopo una breve discussione avvenuta nuovamente con Nicholas, il ragazzo è tornato a posto. Raimondo Todaro, però, gli ha comunque confermato la maglia.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Maria de Filippi rompe il silenzio su Mew e Matthew: "Perché sono andati via"