Belen, il gesto di Antonino Spinalbese che segna la 'tregua': la reazione della showgirl

belen antonino tregua

Belen Rodriguez, arriva il gesto da parte di Antonino Spinalbese che segna la tregua dopo il litigio avvenuto a Capodanno per la gestione della piccola Luna Marì. Questa volta, l'ex parrucchiere dei vip si è veramente superato. Ecco, nei dettagli che cosa ha fatto e la reazione della showgirl. 

Belen Rodriguez questa volta avrebbe ricevuto un gesto veramente molto dolce! Non da parte del suo attuale fidanzato Elio Lorenzoni, con il quale le cose sembrano andare veramente a gonfie vele, ma dal suo ex Antonino Spinalbese. Il Capodanno non era iniziato proprio nel migliore dei modi per la showgirl. C'era stato, infatti, un litigio molto acceso con il suo ex Antonino, padre di sua figlia, la bellissima Luna Marì. Ma che cosa era successo? Ricapitoliamo brevemente il tutto.

Il 26 dicembre, ci sono state una serie di storie pubblicate sui social rispettivamente da Antonino Spinalbese e da Belen Rodriguez. Il primo, lamentava il fatto di non aver potuto vedere la piccola Luna Marì quando voleva e soprattutto di non essere potuto andare a prenderla né a Natale, né a Santo Stefano. Ancora, lamentava il fatto che la piccola sarebbe partita per un viaggio in Argentina senza il suo consenso! Con queste parole, aveva lasciato intendere che non avrebbe potuto trascorrere nemmeno il Capodanno con lei.

Belen, però, non ha certo atteso prima di rispondere. Quello stesso giorno, infatti, aveva pubblicato una serie di storie su Instagram, rivelando quella che era la sua versione dei fatti. Inoltre, in qualche commento rilasciato sul web, aveva anche rivelato che Antonino stava dicendo "una serie di bugie". La Rodriguez, aveva infatti ammesso che il papà non avrebbe fatto poi molto per la bambina nel corso di tutto l'anno e soprattutto che non avrebbe mostrato interesse per andare a prenderla proprio nei giorni delle vacanze natalizie. Ancora, non sarebbe stato veritiero il fatto che la piccola non aveva ottenuto il permesso da parte del padre per partire in Argentina con la mamma.

Belen, il gesto riparatore di Antonino: pace fatta con la showgirl? La sua reazione

Nelle ultime ore, sta facendo molto scalpore il gesto fatto da Antonino Spinalbese, proprio per la showgirl argentina. Sembrerebbe, infatti, che abbia voluto fare qualcosa per lei, in modo tale da sistemare le cose e da far pace con la mamma di sua figlia. A riportare la notizia è stata, ancora una volta, l'esperta di gossip Deianira Marzano.

belen spinalbese
Da un lato, le due storie di Belen e Antonino con i fiori. Dall'altro, la segnalazione di un utente anonimo fatta a Deianira Marzano, esperta di gossip

Quest'ultima, fa notare che prima Antonino, poi Belen, avevano pubblicato delle foto con dei tulipani. Antonino, aveva mostrato di essere andato dal fioraio e Belen di aver ricevuto dei fiori, proprio i tulipani mostrati da Spinalbese nella sua storia Instagram. Un utente, anonimo, ha giurato poi di aver visto Spinalbese comprare dei fiori, molto probabilmente dati poi a Belen per 'fare la pace', per poi andare a prendere sua figlia. In effetti tutto torna: in una sua storia su Instagram, oltre ai fiori, l'ex parrucchiere ha mostrato di essere anche con la sua dolce Luna Marì. Pace fatta tra i due ex? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez ai ferri corti con Elio? "L'amore non è questo" dice la showgirl