Elena D'Amario, avete mai visto sua sorella? La bellezza è di famiglia

elena d'amario sorella

Elena D'Amario avete mai visto sua sorella? Sono due gocce d'acqua e possono vantare della stessa bellezza mediterranea. Guardandole, è possibile affermare che si somigliano veramente tanto! Tra l'altro, la stessa Elena non ha mai negato di essere molto legata alla sua famiglia. 

Elena D'Amario, avete mai visto sua sorella? Sono praticamente identiche e possono vantare la stessa bellezza mediterranea. La ballerina di Amici, del resto, non ha mai negato di essere praticamente molto affezionata alla sua famiglia e di tenere molto a tutti i membri di essa. C'è da dire, inoltre, che ultimamente, ha perso anche l'amata nonna e per lei è stata una sofferenza non indifferente. Perdere un parente al quale si è molto affezionati è sempre un grande trauma, quando si parla nonni poi la sofferenza si triplica!

Oggi Elena è una ballerina affermata e ha lavorato, prima di diventare professionista ad Amici, in compagnie di danza anche molto prestigiose. Il percorso di ballerina non è soltanto una questione di talento e allenamento, ma anche di scelte e sacrifici. Elena D'Amario, è un esempio emblematico di come la passione possa guidare una vita.

Sin da bambina, la sua aspirazione era chiara: aveva il sogno di diventare una ballerina professionista. Nonostante la preferenza dei genitori per uno sport più tradizionale come la pallavolo, che aveva già catturato l'attenzione della sorella Anna, Elena ha seguito il suo cuore. Una scelta non semplice, che ha portato con sé sfide e momenti di dubbio. Eppure, oggi può dire di avercela fatta e di essere diventata non solo un'ottima ballerina, ma di essere amata dalla maggior parte del pubblico.

Elena D'Amario, avete mai visto sua sorella? Hanno la stessa bellezza mediterranea

Come già anticipato, Elena ha una bellissima sorella di nome Anna. Non appartiene al mondo dello spettacolo, ma la conosciamo in quanto la stessa Elena, qualche volta, l'ha postata nelle sue storie di Instagram. Guardandole bene, sono praticamente due gocce d'acqua. Possono vantare la stessa bellezza mediterranea. Entrambe hanno i capelli lunghi e castani, così come gli occhi grandi che appaiono belli, profondi e color nocciola.

elena ballerina sorella
Da un lato Anna, la sorella di Elena D'Amario. Dall'altro, la ballerina

Anche le labbra e i lineamenti del viso sono praticamente gli stessi. Sembrano quasi due gemelle. Anna ha anche una bambina dolcissima, ancora piccola. Qualche tempo fa, la stessa Elena aveva pubblicato una foto che la ritraeva insieme alla sua nipotina e alla sua dolce metà, Massimiliano Caiazzo, star di Mare Fuori. I due, pur essendo molto riservati hanno un rapporto bellissimo e molto intimo. Stando a quello che pubblicano, anche se di rado, sembrano essere molto complici e felici insieme.

LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario in tre: chi è la dolcissima bimba insieme a loro