Beautiful, Brooke e Hope fuori dal set: com'è davvero il loro rapporto a telecamere spente

beautiful hope brooke fuori set

Beautiful, Brooke e Hope fuori dal set: ecco com'è davvero il loro rapporto a telecamere spente. Questi personaggi sono da sempre molto amati, soprattutto per quanto riguarda la famosa soap americana di Canale 5. Nella storia sono molto affiatate, essendo comunque mamma e figlia. Ma come sono davvero i loro rapporti? La verità è in un post pubblicato sui social. 

Beautiful, due protagoniste, Brooke e Hope, sono state beccate lontane dal set insieme! Ecco, infatti, come sono i loro rapporti a telecamere spente. Prima di svelare che cosa facevano insieme, capiamo fin dove siamo arrivati con la storia e soprattutto il ruolo che i due personaggi hanno nella famosa soap americana di Canale 5. Nelle scorse puntate abbiamo sicuramente visto che il fuoco della vendetta brucia nel cuore di Brooke Logan. Decisa a regolare i conti con le donne che hanno incrinato il suo mondo, Brooke punta i riflettori su Steffy e Taylor, sferrando un attacco che promette scintille e rivelazioni sconvolgenti. Che cosa scatenerà questa spirale di tensione?

In Beautiful, il panorama delle relazioni si complica sempre più. Brooke Logan, icona indiscussa di bellezza e astuzia, si trova ora al centro di un vortice emotivo che la spinge verso un percorso di vendetta. Sentendosi tradita e messa da parte, la donna ha deciso che è il momento di agire. Non solo Steffy, l'artefice del suo dolore, ma anche Taylor, la rivale di una vita, sono nel suo mirino. In un gioco di alleanze e strategie, Hope, la figlia di Brooke, si unisce alla causa, promettendo di mettere a tacere la sorellastra, Steffy. Ma è Taylor, l'eterna antagonista, ad attirare tutta l'attenzione di Brooke.

brooke hope
Le due attrici che interpretano Brooke e Hope fuori dal set

Beautiful, Hope e Brooke fuori dal set: il loro vero rapporto a telecamere spente

Hope (Annika Noelle) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono molto amiche anche fuori dal set. Le due attrici che interpretano i famosissimi personaggi della tanto amata soap americana hanno un bellissimo rapporto che va oltre il lavoro che svolgono quotidianamente sul set. Certo, bisogna anche dire che nella storia hanno già un bel rapporto, in quanto sono madre e figlia. Infatti, le due, soprattutto nell'ultimo periodo sono molto complici e stanno agendo con un piano (molto più malefico da parte di Brooke) per distruggere rispettivamente Steffy e Taylor.

Le due, infatti, vogliono prendere e tenere Ridge tutto per loro! Brooke e Hope non hanno alcuna intenzione di lasciarglielo fare. In ogni caso, c'è da dire che le due attrici sono molto amiche e ultimamente hanno anche festeggiato il compleanno di Annika fuori dal set. Quest'ultima ha organizzato una bellissima festa, alla quale ha partecipato anche Katherine con grande gioia.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 9 gennaio: il gesto di Brooke scatena un putiferio